Utenti registrati: 2700

Ci sono 2 utenti registrati e 80 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / giorgiovasta

Ultimo commento

stefino su Predator # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cable & Deadpool # 35
Copertina di Tom Raney

Cable & Deadpool # 35

Marvel Comics Febbraio 2007
Deadpool and Cable
Past Indiscretions
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Jeremy Freeman (inks)
Wade Winston Wilson, il mercenario dalla dubbia moralità e dalla proverbiale chiacchera conosciuto come Deadpool, sembra ossessionato da tutti i criminali uccisi nel passato che improvvisamente, come una sorta di fantasmi opprimenti, hanno iniziato a tormentarlo presentandosi nei cartelloni pubblicitari, in televisione e in ogni angolo della strada. Deadpool in realtà non è diventato pazzo - almeno non più di quanto non lo sia giá - ma sta subendo una sorta di condizionamento mentale da Cable che in questo modo intende aiutare il compagno facendolo confrontare con la sua coscenza nella speranza che possa ritrovare l'equilibrio perduto. Il bizzarro piano di Nathan non riscuote il successo sperato e prima che Wade compi una strage all'interno di un pub è costretto a liberarlo dall'ipnosi per poi teletrasportarlo lontano prima dell'arrivo della polizia.
Parallelamente a queste vicende assistiamo all'inizio della relazione tra Cable e Domino e alla conseguente reazione di gelosia di Irene Merryweather che sembra provare qualcosa per il nostro co-protagonista.

21 pagine

protagonisti: Deadpool, Cable, Domino, Irene Merryweather

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 182 - Cable & Deadpool, vol 6: Lastricata di buone intenzioni, Marvel Italia (Nov 2014)