Utenti registrati: 2549

Ci sono 2 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

Salvatore / cmarchioro77

Ultimo commento

Fmedici su Red Sonja vol 2 # 101

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman # 36

Batman # 36 | Rinato, pt 4

Planeta DeAgostini Luglio 2010
Batman and Robin vol 1 # 3
Batman and Robin
Batman Rinato, pt 3: Una mamma tutta chiodi
Grant Morrison (script) / Frank Quitely (art) / Frank Quitely (inks)
Damian "Robin" Wayne è finito nelle mani del Professor Pyg, un perverso psicopatico che indossa una maschera da maiale e che si diverte a trasformare le sue vittime in bambolotti applicando sul loro viso delle particolari maschere che contengono un virus che ne distrugge l’identità. Mentre Batman interroga uno degli scagnozzi di Pyg venendo a sapere del suo folle piano di diffondere in tutta Gotham il letale virus, Robin riesce a fuggire approfittando dell'aiuto di Sasha, una ragazza alla quale è stata applicata in modo permanente una maschera sul volto. La fuga di Robin non dura però molto e il folle criminale lo raggiunge preparandosi ad ucciderlo. In quel momento arriva Batman che salva Robin e cattura il Professor Pyg. In seguito Batman consegna al commissario Gordon l'antidoto al virus trovato nel covo del criminale accanto al quale ha rinvenuto anche un altro tessera del domino. In nottata, nell'ospedale in cui sono stati ricoverati le vittime di Pyg, Sasha uccide il padre, ridotto a un vegetale dalla droga, e cerca di fuggire. Alcuni agenti la fermano ma vengono uccisi da Cappuccio Rosso che dice alla ragazza di fidarsi di lui.

22 pagine

protagonisti: Batman (Dick Grayson), Robin (Damian Wayne), James Gordon, Sasha, Big Top, Phosphorus Rex, Professor Pyg
apparizioni: Red Hood

da Batman and Robin vol 1 # 3, DC Comics (Ott 2009)
Batman and Robin vol 1 # 4
Batman and Robin
Il Ritorno di Cappuccio Rosso, pt 1: La mano vendicativa
Grant Morrison (script) / Philip Tan (art) / Jonathan Glapion (inks)
La giovane Sasha è stata trasformata dal morboso Professor Pyg in una delle sue "bambole". Traumatizzata per quanto successo, la ragazza è diventata la spalla di Jason Todd, alias Cappuccio Rosso, deciso a uccidere tutti i criminali che infestano le strade della città. La Lucciola, un criminale in costume inseguito da Batman e Robin, viene raggiunto da Cappuccio Rosso e Sasha, nella sua nuova identità di Scarlet, per essere ucciso senza esitazione. Più tardi, Dick partecipa a un ricevimento nel quale conosce Oberon Sexton, un famoso scrittore costretto a indossare una maschera perche il suo volto è stato sfigurato dai criminali che hanno ucciso sua moglie. Intanto altrove la giovane Sasha si chiede se si deve rimuovere la maschera che il morboso Professor Pyg le ha applicato in maniera permanente sul volto. Cappuccio Rosso le dice di fare come crede aggiungendo che non è la maschera a renderla speciale. Calata la notte, mentre Batmane Robin si appostano tra i tetti della città, Cappuccio Rosso compie una vera e propria strage ad una riunione di boss malavitosi, da cui scopriamo che dietro al traffico della nuova droga in grado di rendere schiavo e dipendente chiunque c’è un messicano chiamato El Penitente.

22 pagine

protagonisti: Batman (Dick Grayson), Robin (Damian Wayne), Alfred Pennyworth, James Gordon, Lucius Fox, Oberon Sexton, Penguin, Scarlet, Red Hood

da Batman and Robin vol 1 # 4, DC Comics (Nov 2009)