Utenti registrati: 2698

Ci sono 6 utenti registrati e 75 ospiti attivi sul sito.

giorgiovasta / femo / pmattera / laracelo / bombadur / Deboroh

Ultimo commento

undefined su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman # 2

Batman # 2

Planeta DeAgostini Luglio 2007
Batman vol 1 # 656
Batman
Batman & Figlio, pt 2: Man-Bat di Londra
Grant Morrison (script) / Andy Kubert (art) / Jesse Delperdang (inks)
Londra. Nel corso di un gala di beneficenza, mentre Bruce Wayne si trova a colloquiare con Jezebel Jet, un ex modella di colore, Alfred si ritrova a soccorre Kirk Langstrom e sua moglie, i quali rivelano di essere stati costretti a consegnare a Talia Al Ghul il siero di Man-Bat. Qualche istante più tardi le sale in cui si svolge il ricevimento sono invase da un gruppo di uomini pipistrello e il nostro protagonista è costretto a indossare il costume di Batman e intervenire. Riuscito a mettere in salvo tutti i partecipanti (tranne la moglie del Primo Ministro), Batman viene sopraffatto dai numerosi uomini pipistrello che lo attaccano incessantemente fino a fargli perdere i sensi. Poco dopo, Batman si risveglia in una grotta ai piedi di Talia al Ghul, la quale, dopo essersi servita dei Man-Bat per catturare il cavaliere oscuro, gli presenta il figlio che hanno avuto insieme e glielo affida affinché gli insegni la disciplina necessaria.

22 pagine

protagonisti: Batman, Alfred Pennyworth, Jezebel Jet (1ª apparizione), Robert Langstrom, Francine Evelyn Langstrom, Talia al Ghul, Damian Wayne

da Batman vol 1 # 656, DC Comics (Ott 2006)
Detective Comics vol 1 # 822
Batman
E. Nigma, detective e consulente
Paul Dini (script) / Don Kramer (art) / Wayne Faucher (inks)
Reduce da uno scontro con Roxy Rocket, Batman torna a casa, indossa i panni di Bruce Wayne, e viene raggiunto da Edward Nigma e dalla polizia. Il commissario Gordon gli rivela che Karrie Bishop, una ragazza che Bruce ha frequentato un paio di volte, è stata assassinata. Lo zio di Karrie, un ricco imprenditore, ha assoldato l'Enigmista, il quale dopo essere stato in coma per un anno (dimenticandosi dell'identità di Batman) e ora intenzionato a vivere onestamente e intraprendere la carriera di detective. Dopo svariate indagini svolte insieme a Batman, Edward Nigma giunge alla conclusione che l'assassino di Karrie è il suo attuale fidanzato, Greg Lanner, assiduo frequentatore di un locale notturno chiamato Vaso di Pandora. Greg Lanner viene però trovato morto nel suo appartamento, apparentemente suicidato, e così il caso viene ritenuto chiuso per somma gioia dell'Enigmista. Tuttavia Batman continua le indagini e capisce che la vera assassina di Karrie, ma anche di Lanner, è Sarah Morton, amante di Lanner e assistente dello zio di Karrie. Sarah avrebbe guadagnato molto dalla morte di Karrie, trasferendo tutti i soldi della ragazza sul suo conto. La donna viene arrestata dal commissario Gordon, mentre Nigma, nonostante venga screditato, continua la sua attività lavorativa.

22 pagine

protagonisti: Batman, James Gordon, Riddler
apparizioni: Alfred Pennyworth, Roxy Rocket

da Detective Comics vol 1 # 822, DC Comics (Ott 2006)