Utenti registrati: 3231

Ci sono 7 utenti registrati e 102 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / Deboroh / thy_anders / laracelo / Inacquisto / nickdeckard

Ultimi commenti

fede97 su Savage Avengers # 8, Deboroh su Kay - La guerra del buio # 1, MarkSpector6 su New Avengers Annual (Limited Deluxe Edition) # 1, MarkSpector6 su 100% Marvel Best # 45, eotvos su ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Batman: The Dark Knight vol 3 # 28
Copertina di Ethan Van Sciver

Batman: The Dark Knight vol 3 # 28

DC Comics Aprile 2014
Batman
Corporate Raider (Predatore aziendale)
Gregg Hurwitz (script) / Ethan Van Sciver (art) / Ethan Van Sciver (inks)
La polizia di Gotham è in allerta dopo il ritrovamento di un terzo cadavere in una settimana a cui è stato completamente prosciugato il sangue attraverso due segni di puntura sul petto. Batman sospetta che l’autore degli omicidi sia il dottor Kirk Langstrom, l’inventore del cosiddetto siero di Man-Bat, ma l’uomo, raggiunto nel suo laboratorio, giura di non essere il responsabile nonostante da una prima analisi sia stato trovato tracce del suo serio. Nel frattempo Abraham Langstrom, il padre di Kirk nonché imprenditore senza scrupoli e dalla dubbia moralità, si è appropriato del fluido del figlio, che ha sempre disprezzato, utilizzandolo per i suoi scopi malvagi. Oltre a voler impiegare il fluido per “aiutare” i non vedenti e ottenere un enorme ricavo economico, Langstrom è diventato dipendente del siero trasformandosi in un predatore notturno pronto a massacrare senza pietà i cittadini più indifesi di Gotham. Intanto Batman, dopo una approfondita analisi sulle vittime, scopre che la formula del siero è stata rinforzata con una proteina sintetica proprietaria della Patriarch Biopharmaceuticals, la multinazionale farmaceutica di Abraham Langstrom. Messo a punto un antidoto, Batman si lancia dal batplano sorprendendo Man-Bat in volo mentre si trova a caccia di senzatetto. La creatura però, oltre ad essere più grossa e forte, ha la pelle così spessa che l’ago della siringa contenente l’antidoto si spezza. Langstrom, rabbioso, afferra Batman e lo fa precipitare a terra.

20 pagine

protagonisti: Batman, Alfred Pennyworth, James Gordon, Lucius Fox, Kirk Langstrom, Man-Bat (Abraham Langstrom)

Pubblicazione italiana: Batman il cavaliere oscuro # 19, Rw Lion (Nov 2014), New 52 Limited # 55 - Batman il cavaliere oscuro, vol 4: Creta, Rw Lion (Set 2016), New 52 Library # 68 - Batman il Cavaliere Oscuro, vol 4: Creta, Rw Lion (Mar 2018)