
Una ragazza si addormenta e si risveglia in un villaggio abitato da strane creature. Non ricorda nulla, né il suo nome, né come sia finita lì. Mentre cerca di riprendersi e inizia a familiarizzare con gli abitanti di quel mondo, scopre di avere poteri che non è capace di controllare. È una fata? È una normale ragazza? Oppure è una strega? Le risposte a tutte queste domande sono probabilmente custodite nella misteriosa foresta che circonda il villaggio. Ma chi troverà il coraggio di andare dove nessuno ha il diritto di andare?
77 pagine
da Brindille # 1 - Les Chasseurs d'ombres, Vents d'Ouest - Francia (Apr 2018)
Prima pubblicazione in Italia: Brindille # 1 - I cacciatori di ombre, SaldaPress (Nov 2018)

La giovane Brindille non ha ancora capito com’è finita nel nuovo e strano mondo in cui si trova. Ma, soprattutto, non ha ancora scoperto la propria identità. È una fata? O una strega? E per quale motivo la sanguinaria orda dei cacciatori di ombre la insegue e vuole a ogni costo eliminarla?
Ora che il suo compagno lupo non può più darle una mano, Brindille dovrà affrontare da sola le sue paure più profonde in un'ultima, disperata battaglia. La dolorosa verità che si cela dietro la sua esistenza sta per essere svelata.
74 pagine
da Brindille # 2 - Vers la lumière, Vents d'Ouest - Francia (Mar 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Brindille # 2 - Verso la luce, SaldaPress (Mag 2019)




Ultimi commenti