Utenti registrati: 3432

Ci sono 1 utenti registrati e 142 ospiti attivi sul sito.

lollo975

Ultimi commenti

Immortus su DC Black Label # 3, crimson su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 97

Dopo la vittoria: è la fine degli U.S.Avengers? Dell'A.I.M.? Dello S.H.I.E.L.D.? Del mondo? Dimissioni a catena: chi è il nuovo boss? Arrivano gli Incredibili Avengers... e con loro: Graviton!

Avengers # 97 | Avengers 22: Alla ricerca di Sam

Panini Comics Aprile 2018
U.S.Avengers # 10
U.S.Avengers
Come il vecchio capo
Al Ewing (script) / Paco Medina (art) / Paco Medina (inks)
20 pagine

da U.S.Avengers # 10, Marvel Comics - USA (Nov 2017)
Uncanny Avengers vol 3 # 26
Avengers Unity Division
Dentro, fuori, sottosopra
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Tamra Bonvillain (colors)
Durante gli eventi che hanno visto l'Hydra prendere il controllo del paese, Scarlet Witch è stata posseduta da Ch'thon e suo fratello Pietro ha promesso di salvarla. Ora, Rogue e la Squadra Unità si trovano davanti ai resti della loro base. Pietro e Scarlet li raggiungono ma Rogue non si fida di Scarlet e non vuole che torni nel gruppo. Pietro riesce a convincere che Wanda è tornata in sé e al momento fa in modo che sua sorella sia accetta nel gruppo. Quella notte Rogue viene raggiunta da Johnny che cerca di tirargli su il morale mentre Wanda e Jericho Drumm parlano delle loro recenti esperienze di possessione demoniaca. Improvvisamente l'edificio inizia a tremare annunciando l'arrivo di Graviton. Il criminale capace di controllare la gravità afferma di avere avuto una rivelazione. Il potere del Cubo Cosmici gli ha mostrato che l'universo è instabile, un luogo casuale dove nulla è certo, nemmeno la gravità. Quindi, è venuto per mostrare loro quanto sono inutili le loro vite. Wanda lo attacca ma Graviton con un sol gesto la lancia nella stratosfera.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Quicksilver, Scarlet Witch, Human Torch, Doctor Voodoo, Wasp, Synapse, Graviton

da Uncanny Avengers vol 3 # 26, Marvel Comics - USA (Ott 2017)
Uncanny Avengers vol 3 # 27
Avengers Unity Division
Tira e molla
Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / Tamra Bonvillain (colors)
Dinanzi la villa dei Vendicatori a Manhattan, Graviton ha attaccato la Squadra Unione lanciando nell'atmosfera Scarlet Witch. Graviton si definisce un agente del caos e nei suoi deliri afferma che nulla ha più senso. I Vendicatori non si arrendono e mentre Doctor Voodoo invia uno spirito dell'aria per ridare fiato a Wanda, Sinapsi attacca psichicamente Graviton cercando di abbassare le sue difese. I suoi compagni lo affrontano ma solo Rogue rimane in piedi continuando ad avanzare verso di lui nonostante Graviton continui ad aumentare il suo peso. Al limite delle forze Rogue sorride vedendo alla spalle di Graviton arrivare Scarlet Witch che neutralizza il nemico. A questo punto Roge assorbe i poteri di Graviton per rendendolo un prigioniero gestibile ma viene travolta dal potere e dalla follia di Graviton perdendo per un momento il controllo. Fortunatamente Sinapsi interviene riuscendo a calmarla. Fermato la minaccia il gruppo si raduna dinanzi alla villa quando da un uomo scendendo da taxi si presenta a loro dicendo di essere un avvocato e di voler discutere con Johnny Storm riguardo l'eredità dei Fantastici Quattro.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Synapse, Quicksilver, Human Torch, Doctor Voodoo, Wasp, Scarlet Witch, Graviton

da Uncanny Avengers vol 3 # 27, Marvel Comics - USA (Nov 2017)