Utenti registrati: 2471

Ci sono 3 utenti registrati e 60 ospiti attivi sul sito.

dany / Boldlygo / Fmedici

Ultimo commento

Dodo91 su DC Best # 6

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 84

Il piano degli Avengers per porre fine alla minaccia di Kang una volta per tutte!
La Visione del futuro! - Ultimates2: il destino del multiverso è nelle mani di un singolo uomo! - Un misterioso nemico è sul punto di distruggere Alpha Flight: dove si nasconde?

Avengers # 84 | Avengers 9: Avengers ieri, oggi e per sempre!

Panini Comics Ottobre 2017
Avengers vol 7 # 5
Avengers
Kang Wars pt5
Mark Waid (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (colors) / Marco D'Alfonso (colors)
Visione spiega ai Vendicatori di poter sconfiggere Kang definitivamente, presentando al gruppo la Visione del futuro che lo ha guidato in questa guerra, fin da quando lo credeva solo uno spettro. Il piano è quello di usare un congegno collegato alla morte termica dell'universo, le bombe cronali, per distruggere le linee di rifornimento di Kang in tutto il tempo è togliergli per sempre il potere. Per farlo, però, i Vendicatori hanno bisogno di rinforzi quindi decidono di utilizzare la macchina del tempo che si trova nel Baxter Building, ora di proprietà delle Parker Industries, per viaggiare nel tempo e reclutare tra le loro fila i membri fondatori dei Vendicatori e un gruppo di Vendicatori di un passato più recente. Gli "eroi più potenti della terra" si dividono in tre team, con le due Visioni a supervisionare le operazioni. Sam Wilson, Spider-Man, Ercole, Cavaliere Nero e She-Hulk si recano nell'antico Egitto dove attaccano una fabbriche di armi. Contemporaneamente i due Thor, Giant-Man, Wasp e Capitan Marvel affrontano i minatori di tempo venendo messi in difficoltà. Il gruppo composto dalla nuova Wasp, Namor, Steve Rogers e Iron Man viaggia nel futuro ma viene catturato da Kang prima del suo primo incontro con i Vendicatori. Capitan America si rende conto che se vogliono sconfiggerlo devono farlo in quel momento.

20 pagine

protagonisti: Vision, Future-Vision, Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Wasp (Nadia Pym), Hercules, Spider-Man, Giant-Man (Hank Pym), Wasp (Janet van Dyne), Iron Man, Hulk, Thor, Captain America (Steve Rogers), Captain Marvel (Monica Rambeau), Black Knight (Dane Whitman), Namor the Sub-Mariner, She-Hulk, Kang the Conqueror (Nathaniel Richards)

da Avengers vol 7 # 5, Marvel Comics (Mag 2017)
Ultimates 2 # 5
Ultimates 2
Padre Celeste
Al Ewing (script) / Travel Foreman (art) / Travel Foreman (inks)
20 pagine

da Ultimates 2 # 5, Marvel Comics (Mag 2017)
Mighty Captain Marvel # 3
Captain Marvel
Nazione Aliena pt3
Margaret Stohl (script) / Ramon Rosanas (art) / Michael Garland (colors) / Marcio Menyz (colors)
Nei pressi del centro di ricerca nell'Antartico, Capitan Marvel, dopo essersi liberata dalla montagna di ghiaccio che l'ha seppellita, viene raggiunta da una proiezione oleografica di Tony Stark che le comunica che il suo arrivo ha attivato un protocollo di sicurezza che si manifesta poco dopo in un grosso mostro di ghiaccio. Superato anche questo ostacolo, Carol incontra uno scienziato specializzato nello studio dei fossili di antichi virus provenienti da civiltà aliene al quale spiega di essere convinta che la recente perdita del controllo dei suoi poteri sia collegata alla bambina Kree sottratta al misterioso mutaforma che gli sta dando la caccia. Lo scienziato chiamato Hopper accetta di trasferirsi alla stazione spaziale Alpha Flight e confrontato i campioni di DNA di Carol giunge alla conclusione che la nostra eroina abbia una sorta di allergia al materiale genetico della bambina di Hela. In seguito Capitan Marvel individua il mutaforma, il cui nome si rivela essere Mim, il quale durante lo scontro assume le sembianze della nostra protagonista. La squadra degli Alpha Flight interviene ma non sapendo quale sia la vera Capitan Marvel colpisce entrambi facendogli perdere conoscenza. Poco dopo, a bordo della stazione spaziale, la piccola Kree viene avvicinata da una Capitan Marvel dall'aria sinistra.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Wendy Kawasaki, Puck, Sasquatch, Hopper (1ª apparizione), "Bean" (Hala child nine), Mim

da Mighty Captain Marvel # 3, Marvel Comics (Mag 2017)
The Unstoppable Wasp vol 1 # 2
Wasp
L'innarestabile Wasp pt 2 2ª parte
Jeremy Whitley (script) / Elsa Charretier (art) / Elsa Charretier (inks)
20 pagine

da The Unstoppable Wasp vol 1 # 2, Marvel Comics (Apr 2017)