Utenti registrati: 4136

Ci sono 2 utenti registrati e 206 ospiti attivi sul sito.

ickers83 / CaesarDangelo

Ultimi commenti

Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C, the62punisher su Gli eroi del fumetto di Panorama # 1, nuvolablu su Superman di Geoff Johns # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 68

Avengers # 68 | I nuovissimi Avengers 19: Fuga dalla Zona Negativa! (Civil War II)

Panini Comics Febbraio 2017
All-New All-Different Avengers # 11
Avengers
Stalg nello spazio
Mark Waid (script) / Mahmud Asrar (art) / Mahmud Asrar (inks) / Dave McCaig (colors)
I Vendicatori si trovano nella Zona Negativa, la dimensione guidata in modo autoritario da Annihilus. Ms. Marvel, Spider-Man e Nova sono stati fatti prigionieri e ora, insieme ad altre creature provenienti da ogni angolo dell'universo, sono costretti ai lavori forzati. Poco lontano, mentre Visione, debilitato dal sole di antimateria che lo sta avvelenando, viene aiutato da Iron Man e Capitan America, Thor combatte contro Annihilus intenzionato a usare una potente arma chiamata techtronicon per poter accedere al nostro universo. Utilizzando i poteri che ancora dispongono, Nova, Spider-Man e Miss Marvel riescono a liberarsi unendosi alla battaglia contro Annihilus. Nel mezzo dello scontro, Iron Man si rende conto che il loro nemico è in possesso delle Naga-Bande che appartenevano a Mar-Vell, il capitano Kree che in passato condivideva il suo corpo con un giovane Rick Jones. Utilizzando il casco di Nova come protezioni dai raggi solari di questa dimensione, Visione sorprende Annihilus da dietro permettendo a Thor di recuperare il bracciale strappandogli il braccio. A questo punto Thor apre un portale dimensionale permettendo ai Vendicatori e agli altri prigionieri di fuggire ad eccezione di Spider-Man che inavvertitamente viene lasciato indietro rimando in balia di Annihilus.

20 pagine

protagonisti: Iron Man, Vision, Thor (Jane Foster), Captain America (Sam Wilson), Ms. Marvel (Kamala Khan), Nova (Sam Alexander), Spider-Man (Miles Morales), Annihilus

da All-New All-Different Avengers # 11, Marvel Comics - USA (Ago 2016)
New Avengers vol 4 # 13
New Avengers
Parte della squadra (A.I.M contro S.H.I.E.L.D pt2)
Al Ewing (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors)
Songbird è stata convocata dall'agente Garret e ora si trova nell'elivelivolo dello SHIELD, Garret, insieme a Dum Dum Dugan, gli racconta che Uliysses, l'inunano dalle capacità precognitive, in una delle sue visioni l'ha vista piangere al funerale di Roberto DaCosta intuendo di conseguenza che Melissa Gold stia attualmente lavorando per lui. Songbird vuole sapere i dettagli della visione ma Dum Dum improvvisamente la colpisce da dietro. Sebbene la donna con un urlo sonico riesca a distruggere il Life Model Decoy numerose altre repliche di Dum Dum appaiono e la circondano. Nel frattempo, nella Base Due dei Vendicatori Roberto DaCosta in compagnia di Sam Guthrie apprende dal telegiornale la notizia della morte di Bruce Banner per mano di Occhio di Falco¹. DaCosta si sente in parte responsabile perché non ha trattenuto Clint impedendogli di cacciarsi in questa situazione. Sam gli dice che non può caricarsi di questo peso quando riceve una chiamata di emergenza da Songbird che prima di essere messa ko da Dugan riesce a comunicare che la sua copertura è saltata. Mentre DaCosta decide di mandare Cannonball, Power Man e Dr. Positron in una missione di salvataggio, Songbird riprende conoscenza ritrovandosi legata ad una sedia con Garret che minaccia di ucciderla se non gli dice la posizione della base segreta in cui si trova DaCosta. Nel frattempo, in un altra area della Base Due, la dott.ssa Toni Ho si rende conto che Aikku Jokinen è in realtà intrappolato all'interno dell'armatura di POD e che la sua uscita .comporterebbe l'inizializzazione del robot. Improvvisamente POD vene dilaniato da un potente raggio lanciato da Skar, un arma planetaria prelevata da un universo alternativo, che la versione ultimate degli Reed Richards utilizza anche contro la dott.ssa Ho.

20 pagine

protagonisti: Songbird, Roberto Da Costa, Cannonball, Doctor Positron, Power Man (Victor Alvarez), Toni Ho, Pod (Aikku Jokinen), John Garrett, Dum Dum Dugan, Skar, Maker (Reed Richards)

da New Avengers vol 4 # 13, Marvel Comics - USA (Set 2016)
Squadron Supreme vol 4 # 9
Squadron Supreme
Civil War II
James Dale Robinson (script) / ACO (art) / ACO (inks)
Zarda Shelton, Warrior Woman, è diventata il leader della Miriade, l'organizzazione segreta composta da diverse razze di alieni. Con l'aiuto di Mordred il mistico, Warrior Woman è riuscita a occupare la nazione di Alambra incutendo terrore e devastazione. Attraverso un flashback veniamo a sapere che Zarda, poco prima che la sua Terra venisse distrutta dall'incursione, ha ucciso tutti i suoi compagni dello Squadrone Supremo per poter sopravvivere e attraversare il portale che l'avrebbe portata in salvo in un altro universo. Durante il passaggio, in una sorta di vuoto ai confini tra le due dimensioni, Warrior Woman ha incontrato Power Princess, una versione di sé stessa proveniente da un altro universo, riuscendo con l'inganno a prosciugargli tutta la sua energia vitale per poi prendere il suo posto quando infine è giunta sulla nostra Terra. Mordred gli rivela di avere usato le sua magia per avvicinarsi a Ulysses, l'numano in grado di prevedere il futuro, scoprendo che Zarda è destinata a governare il mondo. Tuttavia per far sì che questo avvenga, oltre al supporto della Miriade, dovrà mobilitare il popolo di Atlantide e per farlo l'unico modo è quello di resuscitare Namor. Zarda è scettica sulla possibilità di resuscitare i morti ma il mago non sembra di questo parere e l'avverte che qualcuno che credeva avere ucciso sta per tornare. Power Princess sta sulle sue tracce.

20 pagine

protagonisti: Ulysses Cain, Modred, Warrior Woman (Earth-21195)
apparizioni: Power Princess (Earth-712)

da Squadron Supreme vol 4 # 9, Marvel Comics - USA (Set 2016)
Squadron Supreme vol 4 # 9
Squadron Supreme
(untitled)
James Dale Robinson (script) / Leonardo Romero (art) / Leonardo Romero (inks) / Matheus Lopes (colors)
In un flashback assistiamo agli ultimi istanti di vita del pianeta di Zara Shelton, alias Princess Woman, unica superstite del suo gruppo. Dopo essere stata prosciugata dei suoi poteri da Warrior Woman durante il salto dimensionale che l'ha condotta sulla nostra Terra, Zara ora vuole vendicarsi di colei che ha preso il suo posto iniziando a pedinare lo Squadrone Supremo, coloro che odiano il suo doppio quanto lei.

10 pagine

protagonisti: Power Princess (Earth-712), Warrior Woman

da Squadron Supreme vol 4 # 9, Marvel Comics - USA (Set 2016)
A-Force vol 2 # 6
A-Force
A-Force pt6 2ª parte
Kelly Thompson (script) / Ben Caldwell (art) / Scott Hanna (art) / Ben Caldwell (inks) / Scott Hanna (inks)
20 pagine

da A-Force vol 2 # 6, Marvel Comics - USA (Ago 2016)