Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Avengers # 65

Avengers # 65 | I nuovissimi Avengers 16: La nuovissima Wasp

Panini Comics Dicembre 2016
All-New All-Different Avengers # 9
Avengers
La nuovissima Wasp!
Mark Waid (script) / Mahmud Asrar (art) / Mahmud Asrar (inks) / Dave McCaig (colors)

Edwin Jarvis cerca di dare una sistemata all'hangar dei Vendicatori mentre poco distante Iron Man, Visione e il resto del gruppo si allenano. Improvvisamente un raggio energetico squarcia la parete annunciando l'entrata in scena di una ragazza dalle dimensioni di un insetto che si presenta come la nuova Wasp. Mentre la giovane subito catturata viene interrogata rivelando di chiamarsi Nadia Pym e di essere la figlia che Hank Pym ha avuto dalla sua prima moglie, la Visione ha una scissione iniziando a comportarsi in maniera strana e a ripetere frasi che aveva detto poco prima. A questo punto la giovane Wasp si riduce di dimensioni e introducendosi all'interno del sintezoide riusce a raffreddare il suo sistema e a ripararlo dal malfunzionamento provocato da Kang il Conquistatore. Ottenuto la fiducia del gruppo, la nuova Wasp racconta di essere nata a Mosca, di essere cresciuta nella Stanza Rossa, e di essere stata addestrata dal Soldato d'Inverno. Dimostrando una innata predisposizione per la scienza, Nadia è entrata in possesso delle particelle Pym usandole per fuggire e venire negli Stati Uniti solo per scoprire che suo padre si era da poco sacrificato per sconfiggere Ultron.
24 ore più tardi. Dopo aver compiuto degli accurati esami su Visione accertandosi che non sia soletto l'influenza di Kang, Iron Man riceve una chiamata da Nova il quale lo avverte di stare per partire alla ricerca di suo padre ancora disperso nello spazio. i Vendicatori decidono di aiutarlo.


20 pagine

protagonisti: Iron Man, Vision, Captain America (Sam Wilson), Ms. Marvel (Kamala Khan), Spider-Man (Miles Morales), Nova (Sam Alexander), Edwin Jarvis, Wasp (Nadia Pym)

da All-New All-Different Avengers # 9, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
Captain Marvel vol 8 # 5
Captain Marvel
L'ascesa di Alpha Flight pt5
Michele Fazekas (script) / Tara Butters (script) / Kris Anka (art) / Felipe Smith (art) / Matt Wilson (colors)
La Stazione Spaziale Alpha Flight è sotto attacco della nave ammiraglia dei Satori. Un equipaggio ridotto composto da Capitan Marvel, Abigail Brand, Aurora, Puck, Sasquatch e Wendy Kawasaki cerca di difendersi nonostante la stazione abbia subito gravi danni. Sapendo che la nave dei Satori è organica, Sasquatch crea un virus che possa danneggiarla. Tuttavia per attuare il piano c'è bisogno di portare il virus sulla nave. Capitan Marvel decide di consegnarsi ai Satori presentandosi come Mar-Vell dell'impero Kree. Nel frattempo all'interno della stazione, Abigail Brand e Kawasaki fermano il misterioso sabotatore rivelatosi essere il tenente Garcia. La donna è in realtà una Eridani che intendeva creare un incidente diplomatico tra le due razze per ribellarsi della classe disagiata di parte del suo popolo. Intanto a bordo della nave dei Satori una Capitan Marvel inerme viene salvata da Puck che a sua insaputa si era nascosta nella navicella con l'ha portato dai Satori. Sorprendendo tutti, Puck inietta il virus nella nave la quale inizia immediatamente a disgregarsi. Il leader dei Satori, che voleva solo giustizia per i crimini commessi dai Kree, accetta l'offerta di Capitan Marvel e insieme al suo equipaggio sale a bordo della Stazione Spaziale degli Alpha Flight per essere portati in salvo. Risolto tutte le questioni, Capitan Marvel non fa in tempo a sedersi per la prima volta sulla poltrona dell'ufficio che l'allarme suona annunciando una nuova avventura. Pare che il lavoro alla stazione spaziale non sia così sedentario come temeva.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Abigail Brand, Puck, Sasquatch, Aurora, Wendy Kawasaki, Satori, Ensign Garcia

da Captain Marvel vol 8 # 5, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
The Ultimates Vol 3 # 7
Ultimates
Il portatore di guerra
Al Ewing (script) / Kenneth Rocafort (art) / Dan Brown (colors)
A bordo della stazione spaziale Alpha Flight, Carol Danvers alias Capitan Marvel, nel suo ruolo di ambasciatrice della razza umana, viene contattata da M'Korr, l'indisponente comandante della stazione di monitoraggio Shi'ar, Sharra-IV, il quale afferma che i suoi uomini hanno rilevato la presenza di un Cubo Cosmico sulla Terra. Per evitare che una squadra di soldati di un impero galattico scenda sul nostro pianeta, Carol decide di occuparsi in prima persona della faccenda notevolmente seccata che qualcuno, dopo gli eventi di Pleasant Hill, stia ancora maneggiando un oggetto di tale pericolosità. La sua ricerca la porta alla base del Progetto Pegasus (iniziativa scientifica dedicata alla ricerca di fonti energetiche alternative) dove viene accolta dalla Dott.ssa Adriene Brashera, la figlia di Blue Marvel. La donna di sua volontà la conduce in un grande laboratorio mostrandogli il loro nuovo progetto, un cristallo ISO-8, sostanza di cui è fatto il Neutronium (la super-materia proveniente dalla Zona Neutrale studiata da Adam Brashaer da cui sarebbe stato originato l'universo) fuso con dei frammenti di Cubo Cosmico forniti dallo SHIELD. Infuriata per la reiterata inclinazione a lavorare su delle potenziali minaccie in grado di alterare la realtà, Carol ordina immediatamente di sospendere il progetto. Nel frattempo, Conner Sims, l'Anti-Man, in attesa di essere processato per i suoi crimini contro l'umanità, si trova prigioniero in una speciale cella collocata all'interno del Triskelion. Interrogato da Adam Brashear, Conner gli racconta di visioni in cui vede l'universo incatenato da un misterioso carceriere. T'Challa, la Pantera Nera comunica a Blue Marvel che Anti-Man è troppo pericoloso suscitando in Brashear una dura reazione quando viene a sapere della sua volontà di ucciderlo. Intanto, mentre Capitan Marvel, tornata alla stazione spaziale Alpha Flight, viene informata da Spectrum che Medusa degli Inumani vorrebbe presto un incontro, nella stazione spaziale Sharra-IV, M'Korr ascolta troppo tardi gli avvertimenti dei suoi sottoposti ritrovandosi all'interno Thanos, tornato nella nostra realtà da una frattura del cosmo, che ucciso tutto l'equipaggio vuole da lui informazioni sul Cubo Cosmico.

20 pagine

protagonisti: Captain Marvel (Carol Danvers), Blue Marvel (Adam Brashear), Black Panther, Spectrum (Monica Rambeau), Adrienne Brashear (1ª apparizione), Anti-Man, M'korr (1ª apparizione), Thanos
apparizioni: Ms. America (America Chavez), Puck

da The Ultimates Vol 3 # 7, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
A-Force vol 2 # 5
A-Force
A-Force pt5 1ª parte
Kelly Thompson (script) / Ben Caldwell (art) / Ben Caldwell (inks)
20 pagine

da A-Force vol 2 # 5, Marvel Comics - USA (Lug 2016)