Utenti registrati: 3322

Ci sono 3 utenti registrati e 87 ospiti attivi sul sito.

DanVilla / Slask / pizzul

Ultimi commenti

laracelo su DC Crossover # 1, fede97 su DC Crossover # 1, biscotty su Legione dei Super-Eroi - Classici DC # 9, nuvolablu su DC Universe Library # 26, nuvolablu su Deadpool (Serie Oro) # 13,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 29
Copertina di Ryan Ottley

Amazing Spider-Man vol 5 # 29

Marvel Comics Novembre 2019
Spider-Man
Arrivals/Departures (Arrivi/Partenze)
Nick Spencer (script) / Francesco Manna (art) / Carlos Lopez (colors)
Recentemente a Mary Jane è stato offerto un ruolo in un film. Nonostante questo significhi che dovrà stare fuori per due mesi Peter la convince ad accettare la parte. Il giorno dopo, Peter, in costume di Spider-Man, arriva a casa sua per aiutarla a fare le valige promettendogli che la accompagnerà all’aeroporto. Peter però è rattristato della sua partenza e decide di andare da zia May per sfogarsi e rivelargli che in realtà non vuole che lei vada. Mentre si trova dalla zia si presenta sua sorella Teresa che ha bisogno di Spider-Man per aiutarla a cercare il suo ex fidanzato David, agente dello SHIELD. David è stato rapito dal Camaleonte che vuole estorcergli delle informazioni riservate per rivenderle a delle organizzazioni terroristiche. Nonostante Peter cerchi di sottrarsi, Teresa alla fine lo convince e i due salvano l’agente dello SHIELD prima che il Camaleonte possa ucciderlo. Tuttavia, come in un ciclo che si ripete sempre allo stesso modo, Peter non fa in tempo ad accompagnare Mary Jane all’aeroporto perdendo così l’opportunità di chiederle di sposarlo.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Mary Jane Watson, May Parker, Teresa Parker, Carlie Cooper, Chameleon

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 741 - Amazing Spider-Man 32: Arrivi/Partenze, Panini Comics (Feb 2020)