Utenti registrati: 2918

Ci sono 2 utenti registrati e 125 ospiti attivi sul sito.

Bat-7769

Ultimo commento

undefined su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 5 # 16
Copertina di Cully Hamner

Amazing Spider-Man vol 5 # 16

Marvel Comics Aprile 2019
Spider-Man
Hunted Prelude (Prede, prologo capitoli 1/2)
Nick Spencer (script) / Ryan Ottley (art) / Alberto Jimenez Alburquerque (art) / Cliff Rathburn (inks) / Laura Martin (colors)
Sergei Kravinoff, meglio conosciuto come Kraven il cacciatore, dopo la sua resurrezione per mano di sua moglie e dei suoi figli, ha vissuto nella Terra Selvaggia insieme alla sua famiglia. In una spietata caccia Sergei e sua figlia Ana Kravinoff uccisero tutti gli altri membri della loro famiglia: Vladimir, Alyosha e Sasha. In seguito, insoddisfatto per essere rimasto solo con una figlia, Sergei costrinse l’Alto Evoluzionario a creare 87 cloni, che vennero addestrati alla caccia per poter dimostrare di essere degni della sua eredità. Solo uno di loro sopravvisse, e quando si presentò da suo “padre” consegnandogli i teschi dei suoi “fratelli”, Sergei fu sopraffatto dalla spietatezza del suo ultimo figlio proclamandolo suo erede. Sergei portò suo figlio in Africa mostrandogli il suo regno, un tempo verde e lussureggiante e ora desolato è pieno di cadaveri di animali cacciati da uomini ricchi privi di ogni scrupolo e morale. Nel corso di un ricevimento, Sergei rivela a suo figlio di avere allestito una grande caccia, realizzata con l’aiuto di Arcade, in cui i ricchi e i potenti danno la caccia a tutti coloro, eroi o cattivi, che hanno deciso di legare la propria identità ad animali. Kraven ha così assunto Taskmaster e Black Ant che nel corso delle ultime settimane hanno catturato Tarantola, Stegron, l’Avvoltoio, lo Scorpione, Cobra Rhino, e tanti altri ancora.
Nel frattempo Peter, fortemente influenzato, viene curato da Mary Jane quando riceve una chiamata del dottor Connors. Billy è scomparso fuggendo di nascosto da loro nascondiglio. Il ragazzo si è presentato alla festa di una sua ex compagna di scuola venendo cacciato perché scambiato per un mostruoso mutante. Quel che è peggio è che Billy, in seguito, è stato catturato da Taskmaster e Black Ant e ora Spider-Man si dispera perché non ha idea dove trovarlo. Improvvisamente da uno dei suoi traccianti a forma di ragno riceve la chiamata della Gatta Nera che gli dice di essere stata catturata insieme al figlio di Connors.

30 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mary Jane Watson, Lizard (Curt Connors), Martha Connors, Billy Connors, Arcade, Last son of Kraven, Black Ant, Taskmaster, High Evolutionary (flashback), Kraven (Ana Kravinoff) (flashback), Kraven

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 727 - Amazing Spider-Man 18: Prede, prologo, Panini Comics (Lug 2019)