Utenti registrati: 2857

Ci sono 0 utenti registrati e 57 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

nuvolablu su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 686
Copertina di Stefano Caselli

Amazing Spider-Man vol 1 # 686

Marvel Comics Luglio 2012
Spider-Man
Ends of the Earth, Part 5 (Fino alla fine del mondo, pt 5: Le ceneri della sconfitta)
Dan Slott (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
L'Uomo Ragno, la Vedova Nera e Silver Sable sono inorriditi di fronte alla drammatica scena che gli si è presentata davanti. La piccola nazione della Symkaria è in fiamme - così come tutto l'emisfero esposto al sole - dopo che il Dottor Octopus ha dato il via al suo folle piano volto alla distruzione del mondo. In realtà si tratta solo di una messinscena realizzata da Mysterio e il Camaleonte allo scopo di distrarre l'Uomo Ragno e i suoi alleati dalla effettiva realizzazione del piano di Octopus che necessita di altro tempo. Venuto a sapere che il Camaleonte sta affrontando al posto suo la battaglia finale contro l'Uomo Ragno, il Dottor Octopus prende il controllo dell'esoscheletro con cui il suo alleato stava combattendo l'arrampicamuri da remoto e inavvertitamente svela che la distruzione di Symkaria è solo un allestimento scenografico del signore dell'illusionismo. Dopo aver sconfitto la corazza, l'Uomo Ragno riesce a convincere Mysterio a passare dalla sua parte dicendogli che i due milioni di dollari che ha intascato non gli serviranno a niente se il mondo verrà distrutto. Il gruppo si ritrova in Guatemala, in un altra base segreta di Octopus, dove si ritrovano attaccati dai Vendicatori controllati mentalmente da Doc Ock. Durante la battaglia il nostro eroe si rende conto che tutte le invenzioni che ha creato per la Horizon Labs sono state usate e corrotte dal Dottor Octopus.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Silver Sable, Black Widow, Max Modell, Sajani Jaffrey, Grady Scraps, Uatu Jackson, Bella Fishbach, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Thor, Hawkeye, Spider Woman, Red Hulk, Rhino, Mysterio, Chameleon, Dr. Octopus
apparizioni: Mary Jane Watson, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr.

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 589 - Fino alla fine del mondo, pt 3, Panini Comics (Dic 2012)