Utenti registrati: 2464

Ci sono 2 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

shumani

Ultimo commento

mauroperini su Star Magazine # 57

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 665
Copertina di Paolo Rivera

Amazing Spider-Man vol 1 # 665

Marvel Comics Settembre 2011
Spider-Man
Crossroads (Crocevia)
Dan Slott (script) / Ryan David Stegman (art) / Michael Babinski (inks)
Peter Parker e Betty Brant, amici dai tempi del liceo, hanno l'abitudine di vedere ogni primo venerdì del mese un film insieme. A causa dei tanti impegni di Peter, diviso tra il suo lavoro alla Horizon Labs e la sua doppia vita nei panni dell'Uomo Ragno, questo appuntamento viene rinviato da settimane. Stanca di attendere e non potendo farsi accompagnare da Flash Thompson (il suo attuale compagno occupato in altre faccende), Betty decide di andare da sola a vedere il film che gli interessa. All'uscita del cinema Betty viene aggredita da un malvivente in un vicolo e subisce un grave trauma cranico. Ricoverata d'urgenza all'ospedale, tutti gli amici vengono informati dell'accaduto e si precipitano all'ospedale, compreso Flash che torna di tutta fretta da una missione come Venom. Sentendosi responsabile di quanto successo, Peter indossa il costume dell'Uomo Ragno, interroga ricettatori e criminali e risale all'uomo che ha aggredito la sua cara amica, un piccolo malvivente chiamato Harlan Finch. La caccia all'uomo viene però interrotta da zia May che chiama Peter al telefono dicendogli di lasciare perdere quello che sta facendo e di correre subito all'ospedale dove si sono riuniti tutti quanti e manca solo lui. Peter tentenna, ma la zia rincara la dose dicendogli che non la deludeva dalla notte in cui morì zio Ben e lui sparì tutta la notte. Peter capisce che la cattura di Finch può attendere e si precipita all'ospedale attendendo il risveglio della sua amica. La notte successiva, il malvivente che ha aggredito Netty viene catturato e consegnato alla polizia.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Betty Brant, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., J. Jonah Jameson, Flash Thompson, Mary Jane Watson, Gloria Grant, Joe Robertson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 575 - Il ritorno di Anti-Venom, pt 2, Panini Comics (Feb 2012)
Spider-Man
I'll Never Let You Go (Non ti lascerò mai)
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks)
Peter viene invitato a cena da zia May nella casa del Queens dove è cresciuto. In compagnia di Carlie Cooper, la sua attuale compagna, Peter viene a sapere da May e suo marito, il padre di JJ Jameson anche lui presente alla cena, che intendono vendere la casa per trasferirsi a Boston. La coppia è stanca dei recenti incidenti che li hanno visti protagonisti e sono convinti che siano più sicuri lontani da New York. May lascia, così, la sua casa nel Queens e Peter, insieme all'amica Mary Jane, la aiuta nel trasloco.

8 pagine

protagonisti: Peter Parker, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., Carlie Cooper, J. Jonah Jameson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 576 - Spider Island, pt 1, Panini Comics (Feb 2012)