Utenti registrati: 2478

Ci sono 2 utenti registrati e 95 ospiti attivi sul sito.

cmarchioro77 / mauroperini

Ultimo commento

mauroperini su Star Magazine # 48

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 660
Copertina di Stefano Caselli

Amazing Spider-Man vol 1 # 660

Marvel Comics Luglio 2011
Spider-Man
Fantastic Voyage, Part 2 (Un fantastico viaggio allucinante, pt 2)
Dan Slott (script) / Fred Van Lente (script) / Stefano Caselli (art) / Mike McKone (art)
La Fondazione Futuro - la squadra che ha sostituito i Fantastici Quattro composta da l'Uomo Ragno, Reed Richards, la Donna Invisibile e la Cosa - affrontano i Sinistri Sei, il gruppo di supercriminali capeggiati dal Dottor Octopus. Nel corso della battaglia l'Uomo Ragno e Ben si rendono conto che i Sinistri Sei sono solo dei robot - così come lo sono i pirati-zombie - e che i soli ad essere reali sono il Camaleonte e Mysterio, il creatore di questa messinscena. Mentre i veri Octopus, Rhino, Elektro e Uomo Sabbia si introducono nel Baxter Building per appropriarsi di alcune tecnologie necessarie al misterioso piano di Octopus, nei Cairaibi, la breccia dimensionale creata da Octopus per distrarre Richards altera la realtà cambiando a ognuno dei tre ex Fantastici Quattro i loro poteri e donando all'Uomo Ragno una serie di costumi diversi. Alla fine Sue, su indicazioni di Valeria Richards, inverte il flusso di particelle riuscendo a sigillare definitivamente la falla. Tornato tutto alla normalità i nostri eroi tornano a casa. In serata, nell'appartamento di Tribeca, Peter ha un confronto con Carlie che gli chiede spiegazioni su dove sia stato. Peter gli risponde che è un segreto e che si deve fidare di lui. Carlie, contrariata, gli rivela di essersi fatta un tatuaggio dell'Uomo Ragno. Peter gli dice che è il tatuaggio più sexy che abbia mai visto e i due si baciano.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Valeria Richards, Franklin Richards, Dragon Man, Turg, Bentley 23, Alex Power, Artie, Carlie Cooper, Chameleon, Mysterio, Rhino, Electro, Sandman, Dr. Octopus

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 571 - Spider Island, prologo: Infestati, Panini Comics (Dic 2011), 100% Marvel Best # 63 - Spider-Man: Nessuno morirà più, Marvel Italia (Mar 2015)
Jackal
Infested, Stage 2: Great Power (Infestati, pt 2: Grande potere)
Dan Slott (script) / Lee Garbett (art) / Scott Hanna (inks)
Lo Sciacallo ha iniziato a infettare la città con delle cimici in grado di dare a tutti quelli che vengono morsi gli stessi poteri dell’Uomo Ragno.

2 pagine

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 571 - Spider Island, prologo: Infestati, Panini Comics (Dic 2011), Supereroi - Il Mito # 25 - Spider-Man: Spider-Island, RCS Quotidiani (Mag 2014)
Spider-Man and Ghost Rider
Can't Get the Service, Part 3 (Non mi occorre il meccanico! pt 3)
Rob Williams (script) / Lee Garbett (art) / Alejandro Sicat (inks)
L'Uomo Ragno e Ghost Rider affrontano il Meccanico, il garagista dell'inferno, fuso con la moto dello Spirito della Vendetta e intenzionato a divorare anime umane. Sopra il Rockdeller Center avviene la sfida finale tra Ghost Rider e il demone che alla fine è costretto a rinunciare alla moto e tornare all'inferno da dove è venuto.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man, Ghost Rider (Blaze)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 571 - Spider Island, prologo: Infestati, Panini Comics (Dic 2011)