Utenti registrati: 6326

Ci sono 2 utenti registrati e 346 ospiti attivi sul sito.

nickdeckard / Ilmikku

Ultimi commenti

Wotan su Helen di Wyndhorn # 1, ivancammaz97 su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 881, Deboroh su Ex Machina # 8, the62punisher su Ex Machina # 8, Ninno92 su Libri Dylan Dog (Brossurati) # 14,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Almanacco del Mistero # 20
Copertina di Giancarlo Alessandrini

Il volume contiene quattro articoli a colori che hanno per tema il maghetto Harry Potter, il fanta-archeologo Erich von Daeniken, gli animali fantastici e il mito dei Marziani.

Almanacco del Mistero # 20 | Almanacco del Mistero 2007

Sergio Bonelli Editore Dicembre 2006
Martin Mystère
La donna che cadde sulla terra
Carlo Recagno (script) / Rodolfo Torti (art)
Un astronomo dilettante che affermava di conoscere uno sconvolgente segreto relativo a Galileo Galilei viene trovato morto nel suo appartamento. Nel frattempo, Martin riceve per posta una meridiana tascabile del Diciassettesimo secolo... Come sono collegati tra loro questi due eventi? E che cosa hanno a che fare con la visita di Martin Mystère al centro di ricerca del Maryland, dal quale viene controllato il telescopio spaziale Hubble?