Utenti registrati: 5600

Ci sono 4 utenti registrati e 276 ospiti attivi sul sito.

Alex8489 / eotvos / nickdeckard / Blackblood

Ultimi commenti

majinberto su Moon Knight: La citt dei Morti # 1, EnricoReina02 su Titans Vol 4 # 1, laracelo su Justice League vol 2 # 40, DCfede su Justice League vol 2 # 40, DCfede su New Gods Vol 4 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Alice in Borderland (今際の国のアリス Imawa no kuni no Arisu) # 12
Copertina di Haro Aso

Alice in Borderland (今際の国のアリス Imawa no kuni no Arisu) # 12

Shogakukan Ottobre 2014
Alice in Borderland
Volume 12
Haro Aso (script) / Haro Aso (art)
Il game del Re di Fiori si è concluso nel sangue, e Arisu ancora una volta riesce a sopravvivere al costo di vite amiche: da Tatta, il cui coraggioso sacrificio ha permesso alla sua squadra di ribaltare una situazione senza uscita, a Kyuma stesso, nemico sul campo di battaglia, eppure forse la persona a lui più affine da quando è giunto al Paese dell'Ultima Ora.
Per lenire le ferite del corpo e dello spirito, ora che si sono chiariti Arisu e Usagi possono passare del tempo insieme senza troppi pensieri, gustandosi ogni singolo attimo di vita e di pace. Come evolverà il loro rapporto? Faranno passi avanti o ci saranno nuove incomprensioni? E, soprattutto, è davvero possibile pensare a legarsi a qualcuno quando dietro l'angolo c'è il rischio di perderlo in ogni istante, soprattutto considerando che il Re di Picche vaga ancora nell'ombra, costantemente assetato di sangue...?

192 pagine

Pubblicazione italiana: Alice in Borderland # 12, Flashbooks (Feb 2016), Alice in Borderland # 6, J-Pop (Dic 2022)