Utenti registrati: 3556

Ci sono 5 utenti registrati e 126 ospiti attivi sul sito.

petolotto / laracelo / Venom88M / joni70 / branko

Ultimi commenti

ilonand su Marvel Omnibus # 76, MarkSpector6 su Batman: The Killing Joke # 1, fede97 su Dylan Dog # 133, fede97 su Dylan Dog # 133, nuvolablu su Marvel Mega # 15,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
100% Marvel # 184

100% Marvel # 184 | Cable & Deadpool, vol 7: Ansia da separazione

Marvel Italia Marzo 2015
Cable & Deadpool # 36
Deadpool and Cable
Unfinished Business, Part 1
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Jeremy Freeman (inks)
Deadpool, deciso a dimostrare di essere il migliore mercenario a pagamento, dopo essersi consultato con Blind Al e Weasel, rapisce una madre e i suoi due figli, li piazza in mezzo all'autostrada e ferma un pullman corazzato liberando, dagli agenti di custodia, l'istruttore di combattimento dei supercriminali conosciuto come Taskmaster. Il nostro eroe, che vuole scontrarsi con il criminale per provare il proprio valore, per testimoniare l'esito della sfida non esita a rapire un selezionato gruppo di agenti che si occupa di assumere mercenari, costringendoli ad osservare lo schermo dove verrà proiettato l'incontro. Deadpool, nonostante si ammanetti gambe e braccia, ha la meglio su Taskmaster ma la selezionata "giuria" non sembra esaltata dalle capacità del nostro eroe, lasciando stizzita la stanza in cui sono stati costretti a osservare lo scontro. Deadpool ringrazia Taskmaster per averlo lasciato vincere ma il criminale, dopo avergli rivelato che è tutto merito delle sue capacità, si allontana lasciando Wade, ancora ammanettato, a riflettere sulle sue parole.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Taskmaster
apparizioni: Blind Al, Weasel

da Cable & Deadpool # 36, Marvel Comics - USA (Mar 2007)
Cable & Deadpool # 37
Deadpool and Cable
Unfinished Business, Part 2
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Jeremy Freeman (inks)
Deadpool, deciso questa volta a diventare un supereroe, vuole catturare il fuggitivo Rhino. Il massiccio criminale, saputo dell'intenzione del nostro eroe, non si fa trovare impreparato e assume qualcuno che spaccia a Wade le speciali pillole create da Henry Pym, quelle che una volta ingerite permettono di cambiare statura. Deadpool, ridotto alle dimensioni di una decina di centimetri, si ritrova in balia del suo avversario che non aspetta altro che vendicarsi del nostro eroe facendogli passare le stesse umiliazioni subite in passato. Nonostante tutto, Deadpool non si perde d'animo e dopo aver subito una serie di mortificazioni, si batte con Rhino riuscendo, alla fine di uno spassoso scontro, a mettere a tappeto gli amici dell'ottuso criminale e confondere quest'ultimo con le sua proverbiale chiacchera.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Rhino
apparizioni: Weasel

da Cable & Deadpool # 37, Marvel Comics - USA (Apr 2007)
Cable & Deadpool # 38
Deadpool and Cable
It's In The Genes
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Pat Davidson (inks) / Jeremy Freeman (inks)
Deadpool, momentaneamente rimpicciolito, riceve la visita di Sandy Brandenberg e Outlaw, le procaci investigatrici dell'Agenzia X, che gli chiedono il suo aiuto nel recuperare Alex Hayden, il mercenario conosciuto come Agente X, caduto nelle mani dell'organizzazione terroristica dell'Hydra. Deadpool, in compagnia di Weasel, accetta l'incarico, ritrovandosi in breve tempo all'interno della base segreta dei terroristi. Riuscito a prendere in ostaggio uno sprovveduto agente dell'Hydra chiamato Bob, Wade scopre che il suo collega è stato usato come cavia per il programma di armi biologiche, ma, a causa dell'incompetenza di alcuni scienziati, è diventato così obeso da non potersi muovere. Nonostante tutte le avversità, Deadpool, assistito dall'agente dell'Hydra e dall'improvviso ritorno alla sua normale altezza, riesce a liberare Hayden e tornare a casa. Qualche giorno più tardi Deadpool accetta la proposta di Hayden che costretto dal proprio stato di salute ha chiesto l'aiuto del rivale perché porti a termine gli incarichi dell'Agenzia X al posto suo.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Bob. Agent of Hydra (1ª apparizione), Agent X
apparizioni: Weasel, Sandi Brandenberg, Outlaw

da Cable & Deadpool # 38, Marvel Comics - USA (Mag 2007)
Cable & Deadpool # 39
Deadpool and Cable
Mistaken Identities
Fabian Nicieza (script) / Ron Lim (art) / Jeremy Freeman (inks)
Accettato di prendere la guida dell'Agenzia X e prendere il posto di Alex Hayden, diventato un obeso a causa degli effetti di un arma dell'Hydra, Deadpool si trova subito impegnato nella sua prima missione, ovvero liberare Sandi e Outlaw, le due belle investigatrici dell'agenzia, rapite da T-Ray, nemesi storica del nostro protagonista. Dopo aver scoperto il luogo dove risiede il suo antico nemico, Deadpool si precipita nel New Jersey dove, all'interno di una casa colonica, affronta T-Ray che ancora pretende di essere il vero Wade Wilson. Rispondendo di avere riacquistato tutti i suoi ricordi dopo che Cable gli ha ripristinato la sua memoria, Deadpool trafigge con un catana il suo avversario, liberando Sandi e Outlaw dalle sue grinfie. Ritornati tutti insieme alla base, Deadpool viene a sapere che Providence è stata attaccata da una creaturra aliena. Tutti sembrano ignorare dove si trovi Cable in questo momento.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Sandi Brandenberg, Outlaw, T-Ray
apparizioni: Agent X, Bob. Agent of Hydra

da Cable & Deadpool # 39, Marvel Comics - USA (Giu 2007)
Cable & Deadpool # 40
Deadpool and Cable
Frattura, pt 1
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Jeremy Freeman (inks)
L'isola artificiale di Providence è stata attaccata da Ecatombe, una creatura aliena che sta divorando psichicamente l'intera popolazione. Per fermare la minaccia e salvare la sua gente Cable é stato costretto a ospitare un Mummundrai, un vampiro psichico che gli ha restituito almeno temporaneamente la telecinesi e la telepatia. Nathan si interroga se davvero sia la scelta giusta tornare a essere il combattente corrotto dai suoi stessi poteri e abbandonare l'umiltà che lo ha contradistinto in questo periodo. Mentre Cable sembra essere spinto ad abbracciare i suoi nuovi poteri e Domino è preoccupata per la piega degli eventi e per il pericolo in cui si trova il suo compagno, Deadpool, nonostante sia impegnato in una partita a poker, sta seguendo dalla televisione quello che sta accadendo a Providence. Nel frattempo con Ecatombe che continua a mietere vittime e gli X-Men non che riescono a contenerlo, Rogue giace ancora in coma all'ospedale.

L'episodio si svolge contemporaneamente e poco dopo gli eventi narrati in X-Men # 198.

22 pagine

protagonisti: Cable, Domino, Deadpool
apparizioni: Sandi Brandenberg, Outlaw, Agent X, Bob. Agent of Hydra, Prester John, Irene Merryweather, Rogue, Cannonball, IceMan, Mystique, Lady Mastermind, Omega Sentinel

da Cable & Deadpool # 40, Marvel Comics - USA (Lug 2007)
Cable & Deadpool # 41
Deadpool and Cable
Frattura, pt 2
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Jeremy Freeman (inks)
Providence, l'isola artificiale di Cable, è stata attaccata da una specie di vampiro mentale alieno chiamato Ecatombe. L'alieno è stato sconfitto dagli X-Men ma le conseguenze sono state devastanti. Rogue ha assorbito la mente di otto miliardi di persone che la stanno conducendo alla pazzia mentre l'isola di Providence, distrutta dal conflitto, é destinata a breve a inabissarsi nell'oceano sancendo la così la fine del sogno di Cable di una nuova società. In tutto questo, mentre l'intera popolazione viene portata in salvo in speciali imbarcazioni, Irene Marryweather e Geber, ancora a terra, vengoni attaccati da Sabretooth. rimasto libero di scorazzare per l'isola. Mentre Cable è preoccupato a distruggere l'immensa banca dati del futuro contenuta nel nucleo centrale dell'isola, Domino, alla ricerca dei due scomparsi. arriva troppo tardi, trovando Gareb ucciso e la Merryweather tenuta in ostaggio da Sabretooth. Fortunatamente in suo soccorso arriva Deadpool che, dopo aver consentito alle due donne di fuggire, inizia a crivellare di colpi il violento mutante. Cable, raggiunto il compito che si era prefissato, dopo aver assistito alle ultime operazioni di evacuazione, raggiunge l'amico e, utilizzando quel poco di potere telecinetico rimasto ottenuto per aver recentemente condiviso la sua mente con un alieno, scaraventa Sabretooth in mezzo all'oceano.

23 pagine

protagonisti: Cable, Deadpool, Domino, Irene Merryweather, Sabretooth
apparizioni: Rogue, Cannonball, IceMan, Mystique, Lady Mastermind, Omega Sentinel, Outlaw, Prester John, Bob. Agent of Hydra

da Cable & Deadpool # 41, Marvel Comics - USA (Ago 2007)
Cable & Deadpool # 42
Deadpool and Cable
Frattura, pt 3
Fabian Nicieza (script) / Reilly Brown (art) / Jeremy Freeman (inks)
L'isola di Providence, ridotta a un ammasso di rovine, dopo essere stata completamente evacuata, lentamente si prepara a inabissarsi nell'oceano. Cable, rimasto da solo in compagnia di Deadpool, cerca di salvare il salvabile e di criptare i dati del Professore, il computer senziente con illimitate informazioni sul futuro. Improvvisamente, mentre Deadpool viene mandato a recuperare una statuetta che contiene tutti i file immagazzinati, Cable, occupato ad avviare la procedura di criptamento e salvataggio dei dati, viene attaccato da Gambit e Sole Ardente inviati a recuperare le preziosi informazioni. Mentre Cable si ritrova ad affrontare i due Mauraders, Deadpool se la deve vedere col fustigatore chiamato Senyaka. Nel corso della battaglia Cable, prende una drastica decisione e dopo aver teletrasportato Deadpool nel suo appartamento, per impedire che i preziosi segreti scientifici e tecnologici finiscano in mani nemiche, attiva l'autodistruzione dell'isola che nel giro di pochi secondi esplode provocando una massiccia distorsione spaziale rilevata nel Sud Pacifico.

23 pagine

protagonisti: Cable, Deadpool, Gambit, Senyaka, Sunfire
apparizioni: Domino, Irene Merryweather

da Cable & Deadpool # 42, Marvel Comics - USA (Ago 2007)