Utenti registrati: 4040

Ci sono 0 utenti registrati e 190 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
100% Marvel # 128

Ormai i Deadpool Corps sono celebrità interstellari. Ma cosa succede quando Wade, Lady Deadpool, Kid Deadpool, Dogpool e la testa zombie Headpool decidono di guidare la rivoluzione verso la libertà e il progresso di un piccolo, ricchissimo mondo selvaggio? La risposta è? nulla di buono. Rivoluzione, rivelazioni e azioni finanziarie nel volume conclusivo della saga galattica di Gischler (Notte di sangue a Coyote Crossing) per i disegni di Liefeld & Mychaels

100% Marvel # 128 | Deadpool Corps 2: You Say You Want A Revolution

Marvel Italia Febbraio 2012
Deadpool Corps # 7
Deadpool
You Say You Want a Revolution? Part 1
Victor Gischler (script) / Rob Liefeld (art) / Adelso Corona (inks)
La Confederazione Omega assume i Deadpool Corps per sedare la ribellione degli indigeni Krook e così poter continuare a sfruttare il loro pianeta ricco di risorse, Kagan 7. Senza farsi troppi scrupoli Deadpool e la sua squadra scende sul pianeta ma dopo aver incontrato la bella principessa dei Krook e affrontato uno dei loro guerrieri più pericolosi il nostro "mercenario con la bocca" scopre che gli indigeni sono disposti a pagare molto di più per i loro servizi e in breve tempo i Deadpool Corps decidono di passare dalla loro parte.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Kidpool, Deadpool (zombie), Dogpool

da Deadpool Corps # 7, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Deadpool Corps # 8
Deadpool
You Say You Want a Revolution? Part 2
Victor Gischler (script) / Rob Liefeld (art) / Rob Liefeld (inks)
Deadpool è diventato l'eroe del popolo dei Krook per essersi opposto allo sfruttamento delle risorse del loro pianeta da parte della Omega Corporazione. Il nostro mercenario galattico ha anche intrapreso una relazione con la bella e ambiziosa principessa Teela, che, con grande dispiacere di suo padre, legato ai valori tradizionali del suo popolo, ha iniziato a servirsi di Deadpool per modernizzare il pianeta facendo costruire edifici sgargianti e strutture tecnologiche. Quando la principessa gli chiede di militalizzare il pianeta, Deadpool riceve la Lama Spezzata, la bella mercenaria nonchè recente compagna da letto del nostro eroe, che si incarica di addestrare e fornire le armi al popolo Krook.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Kidpool, Deadpool (zombie), Dogpool, Broken Blade

da Deadpool Corps # 8, Marvel Comics - USA (Gen 2011)
Deadpool Corps # 9
Deadpool
You Say You Want a Revolution? Part 3
Victor Gischler (script) / Rob Liefeld (art) / Adelso Corona (inks)
L'Omega Corporazione invia truppe armate e corazzate per riprendere il controllo del pianeta dei Krook. Grazie alle avanzati armi di cui è stata dotata la popolazione locale, le truppe vengono allontanate. Deadpool si trova a risolvere il ritorno della Lama Spezzata alla luce della sua relazione con la Principessa Teela. A complicare le cose ci si mette anche Lady Deadpool che si unisce al re Krook per cercare di fermare l'autorita di Deadpool nei confronti del popolo Krook.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Kidpool, Deadpool (zombie), Dogpool, Broken Blade

da Deadpool Corps # 9, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Deadpool Corps # 10
Deadpool
You Say You Want a Revolution? Part 4
Victor Gischler (script) / Marat Mychaels (art) / Cory Hamscher (inks)
Deadpool, annoiato della politica, decide di saccheggiare l'oro dei Krook scoprendo che l'impresa non è così facile come sembra. Nel frattempo Lady Deadpool fa un accordo con la Corporazione Omega per rovesciare la principessa Teela e mettere il re dei Krook di nuovo al potere. La Corporazione invia Bang e Boom, due super-sicari che hanno il compito di uccidere Deadpool e riportare il pianeta sotto il loro controllo.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Kidpool, Deadpool (zombie), Dogpool

da Deadpool Corps # 10, Marvel Comics - USA (Mar 2011)
Deadpool Corps # 11
Deadpool
You Say You Want a Revolution? Part 5
Victor Gischler (script) / Marat Mychaels (art) / Cory Hamscher (inks)
Deadpool affronta gli assassini che la Corporazione Omega gli ha inviato contro, usando successivamente il suo anello del potere per convocare il Giardiniere e chiedergli il suo aiuto nel saccheggiare l'oro dei Krook. Nel frattempo Lady Deadpool combatte e sconfigge la Principessa Teela che alla fine fa un accordo con suo padre, tornato ad essere il re dei Krook, accettando di lasciare parte del suo regno moderno e parte primitivo. Alla fine i Deadpool Corps lasciano il pianeta Krook portandosi dietro tutto il loro oro.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Kidpool, Deadpool (zombie), Dogpool, Gardener, Broken Blade

da Deadpool Corps # 11, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Deadpool Corps # 12
Deadpool Corps
You Say You Want a Revolution? Part 6
Victor Gischler (script) / Marat Mychaels (art) / Cory Hamscher (inks)
I Deadpool Corps vengono catturati dalla Corporazione Omega ma riescono a fuggire con un piccolo aiuto da parte della Lama Spezzata. Quando Deadpool usa il suo anello del potere per un altra delle sue stupidaggini, gli Antichi, adirati per il suo comportamento, tolgono a tutti gli anelli, sciolgono il gruppo e infine inviano ogni membro del gruppo nella propria realtà di appartenenza.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Kidpool, Deadpool (zombie), Dogpool, Broken Blade, Gardener, Grandmaster

da Deadpool Corps # 12, Marvel Comics - USA (Mag 2011)