Utenti registrati: 3305

Ci sono 0 utenti registrati e 53 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
100% Marvel Max # 22

100% Marvel Max # 22 | Supreme Power: Hyperion

Marvel Italia Novembre 2006
Supreme Power: Hyperion # 1
Hyperion
Solo
J. Michael Straczynski (script) / Dan Jurgens (art) / Klaus Janson (inks)
Mark "Hyperion" Milton medita sul suo destino in completa solitudine¹.
Nel frattempo, negli Stati Uniti, il generale Richard Alexander, capo del progetto Hyperion, ha messo insieme una squadra di individui che, contaminati dal virus presente nell'astronave che portò Hyperion sulla terra², hanno acquistato dei poteri straordinari. L'ambiguo Dr Emil Burbank possiede una intelligenza superiore a ogni altro essere umano, Railegh "Shape" Lund è un corpulento personaggio invulnerabile a ogni tipo di arma, Arcanna Jones è una affascinante donna in grado di manipolare la realtà e infine Al "Nuke" Gaines è un individuo radioattivo che ha la capacità di volare. La prima missione del gruppo messo in piedi da Alexander è rintracciare il "ribelle" Hyperion.

(¹) La storyline prosegue dalla serie Supreme Power.
(²) vedi Supreme Power # 1.

22 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Emil Burbank (Supreme Power) (1ª apparizione), Shape (Supreme Power) (1ª apparizione), Arcanna (Supreme Power) (1ª apparizione), Nuke (Supreme Power) (1ª apparizione)

da Supreme Power: Hyperion # 1, Marvel Comics - USA (Nov 2005)
Supreme Power: Hyperion # 2
Hyperion
Angeli caduti
J. Michael Straczynski (script) / Dan Jurgens (art) / Klaus Janson (inks)
In una remota regione dell'Artico, Hyperion si scontra con il gruppo di quattro personaggi dai superpoteri inviati dal Generale Alexander per riportarlo a casa. Durante la battaglia, Mark si rende conto della forza dei suoi avversari trovandosi quasi tramortito dalla devastante esplosione nucleare rilasciata da Nuke. Nel momento in cui Arcanna Jones fa uso del suo potere quantico, rivelando gli infiniti futuri possibili di Hyperion, l'energia rilasciata provoca una sorta di black out temporale dalle inaspettate conseguenze. Mark sembra essersi dileguato e al ritorno a casa, il gruppo guidato da Emil Burbank, là dove ci sarebbe dovuto essere Manhattan, trova un enorme cratere che gli rivela di trovarsi in una diversa realtà dove una legione di super eroi (tra cui il Dottor Spectrum, Kingsley e Zarda) ha preso il controllo del mondo e ora si trova alla caccia dell'ultimo uomo che resiste al loro potere, Nighthawk.

22 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Emil Burbank (Supreme Power), Shape (Supreme Power), Arcanna (Supreme Power), Nuke (Supreme Power)

da Supreme Power: Hyperion # 2, Marvel Comics - USA (Dic 2005)
Supreme Power: Hyperion # 3
Hyperion
L'ultima resistenza
J. Michael Straczynski (script) / Dan Jurgens (art) / Klaus Janson (inks)
In una realtà alternativa in cui Hyperion e tutti gli individui dotati di superpoteri sembrano governare il mondo, Arcanna, Nuke, Shape ed Emil Burbank dopo aver soccorso Nighthawk, l'unico eroe che sembra ribellarsi a questa situazione, vengono a conoscenza delle origini di questa bizzarra linea temporale. Mark "Hyperion" Milton, tornato a lavorare per il governo americano è riuscito a prendere il controllo degli Stati Uniti e del mondo intero consegnandolo nelle mani dei super esseri della Terra, i cosidetti Grandi Dei. Nighthawk, per sorvegliare Mark, ha chiesto l'aiuto di Blur in modo da poter controllare ogni sua mossa, così, durante l'incontro tra Hyperion e Blue Eagle (un nuovo super individuo), Stanley scopre che Mark utilizza uno strano congegno sul supereroe per convertirlo al suo volere. Blur, vorrebbe fuggire per riferire a Nighthawk dell'agghiacciante scoperta ma viene notato da Mark che lo insegue e lo cattura.

22 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Nighthawk (Supreme Power), Blur (Supreme Power), Emil Burbank (Supreme Power), Shape (Supreme Power), Arcanna (Supreme Power), Nuke (Supreme Power)

da Supreme Power: Hyperion # 3, Marvel Comics - USA (Gen 2006)
Supreme Power: Hyperion # 4
Hyperion
Il cerchio si chiude
J. Michael Straczynski (script) / Dan Jurgens (art) / Klaus Janson (inks)
Emil Burbank, Arcanna, Shape e Nuke si trovano in una realtà alternativa dove una versione apparentemente malvagia di Hyperion ha preso il controllo del mondo convertendo al suo volere, grazie a una macchina aliena, tutti i super esseri del pianeta. Il gruppo fondato dal generale Alexander viene scovato dai proseliti di Hyperion, Nuke li affronta provocando lo stupore dei suoi assalitori nel vederlo schierato dalla parte del nemico. Mentre Nighthawk si dilegua, una sorta di nube avvolge una parte del gruppo facendo riemergere una versione differente di Arcanna e compagni accompagnati da Kingsley che pare ferita e bisognosa di aiuto. Nel frattempo l'Hyperion della nostra realtà incontra l'Hyperion della realtà alternativa che, dopo avergli illustrato le ragioni delle sue azioni, lo porta in una desolata terra dell'artico mostrandogli una seconda navicella spaziale (non quella con cui è arrivato) che nel tempo si é progredita crescendo sotto il ghiaccio fino a divenire la dimora di Hyperion. Qui, Mark Milton, scopre di non trovarsi in una realtà alternativa così come pensava ma bensì nel suo futuro, un futuro che a quanto pare sembra non essere troppo lontano.

22 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Nighthawk (Supreme Power), Blur (Supreme Power), Emil Burbank (Supreme Power), Shape (Supreme Power), Arcanna (Supreme Power), Nuke (Supreme Power), Amphibian (Supreme Power), Power Princess (Supreme Power)

da Supreme Power: Hyperion # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2006)
Supreme Power: Hyperion # 5
Hyperion
Figliol prodigo
J. Michael Straczynski (script) / Dan Jurgens (art) / Klaus Janson (inks)
In quello che al principio sembrava essere una linea temporale alternativa, Hyperion, Emil Burbank, Arcanna, Nuke e Shape affrontano in una drammatica battaglia i super esseri guidati dall'Hyperion "malvagio". Nello scontro Nuke uccide il Dottor Spectrum, poi Arcanna unisce il potere dei nostri "eroi" riuscendo a ricreare una alterazione temporale che li fa ritornare nel loro presente. Trascorre un pò di tempo e mentre Hyperion accetta di tornare a lavorare per il governo americano venendo annunciato al pubblico durante una celebrazione, Emil Burbank tira fuori un pezzo di un quotidiano preso dal luogo della loro recente avventura che conferma di non essere stati in una realtà alternativa ma bensì due anni nel futuro. Un terribile futuro che a quanto pare, dopo le rivelazioni dell'Hyperion del futuro alla sua controparte del presente, sembra prossimo dall'avverarsi.

22 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Emil Burbank (Supreme Power), Shape (Supreme Power), Arcanna (Supreme Power), Nuke (Supreme Power), Power Princess (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power)

da Supreme Power: Hyperion # 5, Marvel Comics - USA (Mar 2006)