Utenti registrati: 3240

Ci sono 4 utenti registrati e 80 ospiti attivi sul sito.

Khabib / eotvos / laracelo

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Dragon Ball NEW # 1, comicsbox su Dragon Ball NEW # 1, Deboroh su Dragon Ball NEW # 1, comicsbox su Dragon Ball NEW # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
100% Marvel Max # 20

100% Marvel Max # 20 | Supreme Power, vol 4: Nighthawk

Marvel Italia Luglio 2006
Supreme Power: Nighthawk # 1
Nighthawk
L'ultima performance
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
Chicago. Kyle Richmond, il ricco industriale di colore che di notte diventa il vigilante in costume chiamato Nighthawk, ferma un giovane bianco sorpreso a imbrattare un graffito raffigurante una natività con un gesù nero. Nel frattempo nell'istituto psichiatrico a Elgins, Illinois, si trova rinchiuso da più di dieci anni Steven Binst, un farmacista che ha creato un potente veleno con il quale ha sterminato una intera famiglia. Arrestato per l'omicidio, Binst, durante la sua permanza in prigione, subisce una brutale aggressione che lo rende catatonico. Approfittando dell'incontro tra l'infermiere che lo tiene in custodia e un clown, venuto a portare allegria nel reparto pediatrico dell'ospedale, Binst si risveglia, si allontana e dopo pochi minuti si ritrova nel bagno dell'istituto pronto ad aggredire il clown.

22 pagine

protagonisti: Nighthawk (Supreme Power)

da Supreme Power: Nighthawk # 1, Marvel Comics (Nov 2005)
Supreme Power: Nighthawk # 2
Nighthawk
Fai un bel sorriso
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
Istituto psichiatrico di Elgin, Ilinois. Steven Binst, sfruttando la distrazione di un infermiere, uccide un clown venuto a divertire i pazienti, si trucca prendendo il suo posto ed esce indisturbato dall'istituto. Chicago, cinque settimane più tardi, Nighthawk, durante un incursione in un edificio occupato da un gruppo di tossici, è testimone della morte dei ragazzi avvelenati dalla droga. Tra sangue e sudiciume, il nostro protagonista trova un neonato sul punto di morire, lo salva e il giorno dopo lo affida alle cure della dottoressa Arredondo. Poco tempo dopo la sala del pronto soccorso è invaso da tutti i drogati della città vittime del veleno che Binst è riuscito a mettere nella droga che circola a Chicago.

22 pagine

protagonisti: Nighthawk (Supreme Power)

da Supreme Power: Nighthawk # 2, Marvel Comics (Dic 2005)
Supreme Power: Nighthawk # 3
Nighthawk
Il più grande spettacolo della terra
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
Chicago. Steven Binst, l'assassino vestito da clown, ha avvelenato una partita di droga che sta causando centinaia di morti. Intanto, mentre negli uffici del governatore dell'Illinois si cerca di trovare una soluzione su come fermare la droga avvelenata, all'ospedale Cook Country, Kyle Richmond, dopo essersi sincerato sulle condizioni del bambino consegnato alla dottoressa Arredondo, nei panni di Nighthawk mette sotto torchio un giudice federale corrotto responsabile del traffico di droga nella città, riuscendo a risalire ai nomi di alcuni spacciatori. Nel frattempo, Binst, vestito da clown, si presenta alla festa di compleanno del figlio del governatore per compiere un altro diabolico massacro.

22 pagine

protagonisti: Nighthawk (Supreme Power)

da Supreme Power: Nighthawk # 3, Marvel Comics (Gen 2006)
Supreme Power: Nighthawk # 4
Nighthawk
Lo scherzo è finito
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
L'assassino Steven Binst, vestito da clown, si introduce nell'abitazione del governatore Jack Desoreau durante la festa di compleanno del figlio e utilizzando dei palloncini riempiti di veleno, uccide tutti i bambini e i genitori presenti alla festa. Desoreau, durante una conferenza stampa, dopo aver chiesto a Nighthawk giustiza, si toglie la vita sparandosi alla testa in diretta televisiva. Mentre le forze dell'ordine cercano di trovare il responsabile, Nighthawk, seguendo una traccia, giunge nell'appartamento di uno spacciatore, trovandolo morto. Nell'abitazione, il nostro protagonista viene aggredito da Binst che lo colpisce con il gas avvelenato. Nighthawk perde i sensi ritrovandosi così in balia del clown assassino.

22 pagine

protagonisti: Nighthawk (Supreme Power)

da Supreme Power: Nighthawk # 4, Marvel Comics (Feb 2006)
Supreme Power: Nighthawk # 5
Nighthawk
La miglior medicina
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
Nighthawk è stato catturato da "Whiteface", il clown assassino responsabile dei recenti massacri, che lo ha colpito con un gas velenoso. Mentre Binst dichiara di assere guidato da delle forze oscure e per questo non così diverso dal vigilante mascherato, Nighthawk si riprende e lo colpisce al naso. Il killer cerca di inniettargli un veleno attraverso una siringa ma Nighthawk ha la forza per reagire e con un accendino da fuoco ai composti chimici provocando un incendio che divampa velocemente in tutto il condominio. Mentre il clown assassino riesce a fuggire, Kyle "Nighthawk" Richmond, parzialmente ustionato, giunge all'ospedale dove viene curato dalla dottoressa Arredondo. La donna, dopo aver rivelato di conoscere la sua identità, lo bacia, confortandolo sulle buone condizioni di salute della bambina che ha recentemente salvato. Nel momento in cui Kyle lascia la dottoressa, Binst, che si era introdotto nella stanza di nascosto, la aggredisce da dietro iniettandogli un veleno che la uccide all'istante. Il killer lasciando l'ospedale si porta via la bambina.

22 pagine

protagonisti: Nighthawk (Supreme Power)

da Supreme Power: Nighthawk # 5, Marvel Comics (Mar 2006)
Supreme Power: Nighthawk # 6
Nighthawk
L'ultima risata
Daniel Way (script) / Steve Dillon (art) / Steve Dillon (inks)
Whiteface, il killer vestito da clown, vuole mettere in moto l'ultimo atto del suo folle piano: avvelenare l'intera città di Chicago versando il suo letale veleno nell'acquedotto. All'interno della struttura, Nighthawk, riuscito a rintracciare l'assassino, cerca di fermarlo ma viene distratto da Binst che getta nel canale il sacco contenente la bambina precedentemente rapita. Nighthawk si lancia in suo soccorso ma contemporaneamente lancia una arma ad arpione contro Whiteface che lo trafigge da parte a parte. Con in braccio la bambina salvata, il giustiziere mascherato infligge un colpo finale a Binst che viene letteralmente dilaniato per poi cadere in acqua e perdersi in una pozza di sangue.

22 pagine

protagonisti: Nighthawk (Supreme Power)

da Supreme Power: Nighthawk # 6, Marvel Comics (Apr 2006)