Utenti registrati: 5542

Ci sono 2 utenti registrati e 324 ospiti attivi sul sito.

AleArt / EricDraven97

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
X-Men: Legacy vol 1 # 238
Copertina di Leinil Francis Yu

X-Men: Legacy vol 1 # 238

Marvel Comics Settembre 2010
X-Men
Collision, Part 1 (Collisione, pt 1)
Mike Carey (script) / Clay Mann (art) / Jay Leisten (inks)
Ciclope chiede a Rogue di accompagnare Indra in India dopo aver ricevuto una lettera dai genitori del ragazzo che comunicano che suo fratello si è ammalato e che Paras è richiesto a casa. Rogue accetta decidendo di portare anche Anole e Loe in modo che si distraggano un po' dopo le ultime vicende. Rogue invita pure Satiro, ma Julian rifiuta di lasciare l'istituto a causa della mutilazione subita da Bastion. Alla compagnia si unisce anche Magneto che rivela di voler studiare delle anomalie del campo elettromagnetico verificatisi nella zona. Una volta raggiunta la casa di Indra, Paras scopre che suo fratello è in coma dopo essere stato colpito da un fulmine. Tenjpal potrebbe non risvegliarsi più e suo padre, un uomo freddo e distaccato, vuole che Paras sposi la fidanzata di suo fratello e restare a Mumbai. Indra non è affatto d'accordo, ma per rispetto verso il padre è costretto ad ubbidire. Nel frattempo Magneto e Rogue portano Anole e Loa al mercato, quando si scatena una improvvisa tempesta. Sul luogo piomba una giovane donna di nome Luz, in fuga da un luogo chiamato il Corridoio, seguita da delle Sentinelle che sembra vogliano catturarla.

22 pagine

protagonisti: Rogue, Magneto, Indra, Anole, Loa, Hellion, Luz (1ª apparizione), Martillo (1ª apparizione), Corregidora (1ª apparizione)
apparizioni: Cyclops

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 254, Panini Comics (Ago 2011)