Utenti registrati: 2133

Ci sono 0 utenti registrati e 18 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Mordakan su Conan il Barbaro # 65

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by I. N. J. Culbard

The Unworthy Thor # 4

April 2017 Marvel Comics
Thor
War of the Unworthy (La guerra dell'Indegno)
Jason Aaron (script) / Olivier Coipel (art) / Russell Dauterman (art) / Kim Jacinto (art) / Frazer Irving (art) / Matthew Wilson (colors) / Matt Milla (colors) / Frazer Irving (colors)

Fin da quando era poco più che un adolescente Thor, affascinato dal martello che si trovava nella stanza delle armi, non faceva altro che affrontare draghi e cercare nuove sfide per poter essere degno di impugnarlo. Da adulto, quando Mjolnir era da tempo diventato la sua arma, confessò a Jane che ogni mattina si svegliava con il terrore di non essere più degno di sollevarlo. In tempi recenti, dopo essere diventato indegno, Odinson, abbandonato il nome di Thor, disse a Jane che la sua vita non aveva più senso dal momento che era il martello a definirlo. Jane cercò di rincuorarlo Senza successo.
Presente. All'interno della nave del Collezionista, Odinson, Beta Ray Bill, Thori e Toothgrinder affrontano le orde dell'Antico dio. Di seguito i nostri eroi combattono contro Proxima Midnight e Cigno Nero che per conto di Thanos intendono prendere il mjolnir proveniente da un universo alternativo. Odinson riesce a mettere fuori combattimento il suo avversario, ma quando si avvicina a Mjolnir si rende conto che sta chiamando un altro Thor. Il Collezionista riesce ad afferrare Odinson con una catena, ma il nostro eroe spezza la catena con la sua ascia e si avvicina di nuovo al martello pronto ad afferrarlo. Il misterioso personaggio incappucciato afferma che ciò che è iniziato con un sussurro ora si concluderà con il tuono!

20 pagine

protagonisti: Odinson, Beta Ray Bill, Toothgnasher, Thori, Freija (flashback), Jane Foster (flashback), Black Swan, Proxima Midnight, Hoddedman, Collector
 
pubblicazione italiana: Thor # 222, Marvel Collection - ANAD # 62