Utenti registrati: 2146

Ci sono 5 utenti registrati e 45 ospiti attivi sul sito.

cmarchioro77 / shumani / Marino / homerplus / Mordakan

Ultimo commento

Marino su Batman Book # 17

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Mark Brooks

Secret Empire # 5

August 2017 Marvel Comics
Marvel Super Heroes
Secret Empire, Part 5 (Capitolo 5)
Nick Spencer (script) / Andrea Sorrentino (art) / Rodrigo Reis (art) / Joshua Cassara (art) / Rodrigo Reis (colors) / Rachelle Rosenberg (colors) / Andrea Sorrentino (colors)

La Vedova Nera è stata catturata da Hydra. Interrogata da Viper, Natasha le dice che intende uccidere Steve Rogers aggiungendo che per lei sarebbe vantaggioso la sua morte perché in questo modo non verrebbe a conoscenza dei suoi traffici segreti e potrebbe prendere il suo posto come leader dell'HYDRA. Mentre si svolge l'interrogatorio, i ragazzi della Vedova penetrano nella base Hydra recuperando un uomo anziano e morente che Natasha aveva chiesto di liberare. Nel frattempo la missione degli eroi guidata dal l'intelligenza artificiale di Tony Stark è un fallimento. T'Challa, il re del Wakanda, si rifiuta di consegnare il suo frammento di Cubo Cosmico nelle mani di Tony Stark perché non ha fiducia in lui mentre Shang Chi, il maestro del kung fu, afferma che il suo frammento gli è stato portato via da un misterioso assalitore. Alla fine il bilancio è pessimo e degli otto frammenti di Cubo la squadra è riuscita a recuperarne solo due. Intanto Steve Rogers ha un colloquio con Hank McCoy, ambasciatore di Tian, minacciando di radere al suolo la nuova terra dei mutanti se non gli verrà consegnato il frammento di Cubo che custodiscono. Raggiunto da Elisa Sinclair, Steve viene informato che Scarlet è ancora soggiogata dal demone Chthon, che la Visione risponde ai loro comandi grazie a un virus informatico che gli ha impiantato Zola, e che Odinson, pur combattuto, si fida ancora di lui. Intanto, in quello che sembra essere una sorta di limbo, lo Steve Rogers "buono" e i suoi due amici finiscono in un imboscata preparata dal redivivo Teschio Rosso che gli dice che è giunto il momento di farlo uscire dalla situazione in cui si trova. Nel nostro tempo Hydra lancia il suo attacco al Monte, il rifugio della Resistenza, grazie al tradimento di Mimo che si rivela essere la spia che l'Hydra teneva nel gruppo. Tony Stark riesce a far attivare gli scudi in tempo e Capitan America decide di ricorrere alla sua arma segreta: Bruce Banner

38 pagine

protagonisti: Black Widow, Iron Man (Tony Stark A.I.), Spider-Man (Miles Morales), Viv Vision, Wasp (Nadia Van Dyne), Falcon (Joaquín Torres), Sam Wilson, Hercules, Ant Man (Scott Lang), Shang-Chi, Shaun Lucas, Giant-Man (Raz Malhotra), Hawkeye, Mockingbird, Black Panther (T, Odinson, Vision, Scarlet Witch, Beast, Viper (Ophelia Sarkissian), Hive, Gorgon (Tomi Shishido), Arnim Zola, Madame Hydra (Elisa Sinclair), Captain America (Steve Rogers)
 
pubblicazione italiana: Marvel Miniserie # 193