Utenti registrati: 5541

Ci sono 3 utenti registrati e 227 ospiti attivi sul sito.

eotvos / biscotty / Deminix555

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Nova vol 4 # 13
Copertina di Alex Maleev

Nova vol 4 # 13

Marvel Comics Luglio 2008
Nova
On the Last Day (L'ultimo giorno)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Wellinton Alves (art) / Scott Hanna (inks)
Galactus, il divoratore dei mondi, ha deciso di nutrirsi del pianeta Orbucen condannandolo alla morte nel giro di qualche ora. Mentre i cieli bruciano e la gente si dispera, Richard Rider, l'unico sopravvissuto dei Nova Corps, risponde alla chiamata dell'alto consigliere Adjukin, cercando di aiutare la popolazione a una evacuazione di massa. Il consigliere vorrebbe che Nova si occupasse della classe aristocratica ma Rider si oppone preferendo soccorrere le persone che non hanno i mezzi e le risorse per recarsi nelle rampe di evacuazione. Giunto in una città costiera, Rider nota la presenza di numerosi cadaveri massacrati da un agente dell'autorità centrale. Nonostante l'imminente fine del pianeta, Nova decide di fermare il criminale, scoprendo che l'uomo è in realtà posseduto da una entità psichica chiamata Harrow. Resistito ai tentativi dell'entità di penetrare nella sua mente, Nova cattura Harrow intrappolandolo nel corpo di una giovane che aveva posseduto. Vedendosi recapitare la malvagia entità, Adjukin si indispettisce rimproverando Nova di fermarsi ad arrestare un singolo assassino mentre il suo mondo sta morendo. Dimostrando di essere in grado di fare entrambe le cose Nova occupa le ultime ore del pianeta per condurre la popolazione nelle grosse astronavi adibite ad arche. Tuttavia, quando un disturbo elettromagnetico impedisce alle migliaia di navette di allontanarsi dal pianeta, Nova decide di raggiungere Galactus per chiedergli di ritardare di qualche ora la sua attività. L'improvviso arrivo di Silver Surfer ferma sul nascere ogni tentativo di approccio.

22 pagine

protagonisti: Nova, Harrow (1ª apparizione), Galactus
apparizioni: Silver Surfer

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 55 - Secret Invasion: Nova e i Guardiani della Galassia, Marvel Italia (Apr 2009)