Utenti registrati: 5509

Ci sono 2 utenti registrati e 354 ospiti attivi sul sito.

salvatoremutante / L_91

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ms. Marvel vol 2 # 44
Copertina di Sana Takeda

Ms. Marvel vol 2 # 44

Marvel Comics Ottobre 2009
Ms. Marvel
War of the Marvels, Part 3 : Weak Points And Strong (Ms. Marvel in guerra, pt 3)
Brian Reed (script) / Sana Takeda (art) / Sana Takeda (inks)
L'originale Ms. Marvel si trova per terra priva di sensi nell'appartamento di Osborn dopo essere stata colpita con una bomba zucca da Lily Hollister, l'amante del direttore di HAMMER. Karla Sofen, la nuova Ms. Marvel, fa notare a Osborn la facilità con cui Ms. Marvel è stata sconfitta quando lei stessa non è riuscita a scalfirla neanche dopo un duro combattimento. Mentre Ms. Marvel viene portata alla Torre dei Vendicatori per essere messa sotto la custodia degli agenti di HAMMER, Catherine Donovan, la sceneggiatrice di Los Angeles, giunge a New York chiedendo a un tassista di essere portata alla Torre dei Vendicatori. Giunta alla reception, dopo aver lasciato le sue generalità, la donna viene circondata dagli agenti di HAMMER, convinti di trovarsi di fronte a Carol Danvers riuscita in qualche modo a fuggire. Improvvisamente Ms. Marvel entra in contatto telepatico con la donna ordinandogli di allontanarsi immediatamente. La Donovan cerca di fuggire ma viene raggiunta dai Vendicatori di Osborn che la feriscano a una gamba con una freccia lanciata da Bullseye nei panni di Occhio di Falco. Portata in infermeria, Osborn si convince che non può essere la vera Ms. Marvel dal momento che la super-eroina è praticamente invulnerabile. Karla Sofen intuisce che le due donne sono in qualche modo legate tra di loro e che la loro vicinanza ne accresce la forza, arrivando alla conclusione che se vuole sbarazzarsi definitivamente di Ms. Marvel deve prima uccidere Catherine Donovan.

22 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Carol Danvers), Ms. Marvel (Karla Sofen), Spider-Man (Mac Gargan), Hawkeye (Bullseye), Wolverine (Daken), Iron Patriot (Norman Osborn)

Pubblicazione italiana: Marvel Monster Edition # 15 - Dark Reign 3, Marvel Italia (Ago 2010)