Utenti registrati: 1978

Ci sono 2 utenti registrati e 27 ospiti attivi sul sito.

Simon_86

Ultimo commento

majinberto su Marvel Masterworks # 75

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cover by Tradd Moore

Mighty Thor vol 2 # 9

September 2016 Marvel Comics
Thor
The Agger Imperative (L'imperativo Agger)
Jason Aaron (script) / Russell Dauterman (art) / Matthew Wilson (colors)

Ad Asgardia Odino siede al capezzale di sua moglie in coma trasferendogli parte della sua essenza vitale per impedirgli di morire. Invisibile agli occhi del padre, Loki sussurra a Freyja di essere stato costretto ad avvelenarla perché Malekith e Dario Agger volevano ucciderla per assicurarsi che Odino o suo fratello continuassero a regnare su Asgardia e così continuare i loro affari.
Nel frattempo sulla Terra, la nuova Thor e l'agente Solomon si trovano nella regione antartitica per individuare la principale stazione della Roxoon nascosta tra i ghiacci. In quel momento la stazione viene attaccata da Silver Samurai che si sbarazza delle guardie che provavano a fermarlo. Thor sopraggiunge ritrovandosi a combattere contro Silver Samurai. La nostra eroina sconfigge Silver Samurai ma non può impedirgli di fuggire perché si deve occupare di mettere in sicurezza il personale della Roxoon prima che la base affondi. Silver Samurai si riunisce alla sua alleata, Exterminatrix, che a bordo di un aereo in volo tiene prigioniero Dario Agger sottoposto a torture che lo hanno costretto a rivelargli la posizione della sua base segreta. Intanto Thor e l'agente Solomon scoprono che è entrato in funzione l'Imperativo Agger, un protocollo che trasforma la base della Roxoon in una isola fluttuante programmata per distruggere Manhattan.
Nel frattempo ad Asgardia, gli agenti Krill e Kurdle dello SHIELD ottengono da Cul il permesso di perquisire le stanze private di Jane Foster.

20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Roz Solomon, Agent Kurdle, Agent Krill, Silver Samurai (Shin Harada), Exterminatrix (Oubliette Midas), Dario Agger
apparizioni: Serpent, Loki, Odin

pubblicazione italiana: Thor # 214, Marvel Collection - ANAD # 53