Utenti registrati: 5541

Ci sono 3 utenti registrati e 253 ospiti attivi sul sito.

max2001 / eotvos / Deboroh

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Invincible Iron Man Vol 2 # 8
Copertina di Mike Deodato Jr

Invincible Iron Man Vol 2 # 8

Marvel Comics Giugno 2016
Iron Man
The War Machines, Part 3 (Macchine da guerra, pt 3)
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Indossato l'armatura di Iron Man per recarsi in Giappone, Tony Stark si allontana in tutta fretta da Mary Jane affidandola all'intraprendente Venerdì. Irritata per non aver seguito le sue indicazioni, Mary Jane decide di rinunciare all'incarico senza fornire spiegazioni all'assistente artificiale di Stark.
Arrivato a Tokyo, Iron Man si reca sul tetto del grattacielo dove per l'ultima volta è stato avvistato Rhodey. Qui trova ad aspettarlo Spider-Man che gli riferisce di non aver trovato l'amico scomparso. Dopo uno scambio di battute i due setacciano il posto recuperando una vite appartenente a una Chevrolet Corvette. Nel frattempo, Jim Rhodes, all'interno del deposito in cui si trova prigioniero, viene attacato da Tomoe e i suoi ninja tecnologici. Nonostante sia privo della sua armatura, Jim riesce brillantemente a evitare i colpi dei suoi avversari e dimostrando grandi capacità nel combattimento corpo a corpo riesce ad afferrare una katana energetica strappandola da uno dei ninja. Schiavato i colpi di Tomoe, Jim cerca di fuggire ma raggiunto l'ingresso si ritrova di fronte Iron Man e l'Uomo Ragno venuti in suo soccorso. Jim non fa in tempo ad avvertire Tony di allontanarsi che Tomoe, la cui capacità è quella di controllare la tecnologia, strappa di dosso l'armatura di Iron Man inglobandola a quella di War Machine che già possedeva. Contando solo sulle loro abilità fisicche e sulle straordinarie capacità dell'Uomo Ragno privato però dei suoi lanciaragnatele, i nostri eroi si difendono dall'attacco dei ninja quando improvvisamente Tomoe provoca una violenta esplosione che distrugge il deposito in cui si trovavano.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), War Machine (Jim Rhodes), Spider-Man, Mary Jane Watson, Tomoe

Pubblicazione italiana: Iron Man # 42 - Invincibile Iron Man 6: La guerra di War Machine: Tokyo, Panini Comics (Ott 2016), Marvel Omnibus # 109 - Iron Man di Brian Michael Bendis, Panini Comics (Nov 2019)