Utenti registrati: 5541

Ci sono 2 utenti registrati e 270 ospiti attivi sul sito.

dakenfromvault / salvatoremutante

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
All-New Savage She-Hulk # 2
Copertina di J. Scott Campbell

All-New Savage She-Hulk # 2

Marvel Comics Luglio 2009
Savage She-Hulk
Universal Monster (Mostro universale)
Fred Van Lente (script) / Michael Ryan (art) / Peter Vale (art) / Terry Pallot (inks) / Vicente Cifuentes (inks) / Marte Gracia (colors)
Lyra, la figlia di Hulk e Thundra, proviene da un futuro alternativo in cui il mondo è diviso dalla guerra tra i maschi, frazionati in tribù belligeranti che adorano gli eroi del passato, e le femmine, guerriere dedite al recupero del sapere perduto. La procreazione di entrambi avviene attraverso la genetica e lo sviluppo artificiale dei feti per mezzo di una tecnologia ricostruita dalle rovine dei tempi. Quando la Culla della Sorellanza, l'incubatrice che permette alle donne di generare i loro figli, si è danneggiata, Lyra è stata inviata nella città in rovina di Gateway per recuperare la parte di ricambio sottraendola dall'incubatrice dei maschi. Tuttavia, la guerriera dalla pelle verde non riesce a portare a compimento la sua missione ben sapendo che in questo modo nel giro di una generazione gli uomini si estingueranno.
Presente. Alla ricerca del più grande eroe di questa epoca, Lyra si ritrova a combattere contro She-Hulk. La gigantessa di giada lavora per ARMOR, l'agenzia di difesa interdimensionale, e in breve tempo capisce di trovarsi di fronte alla figlia di Thundra proveniente dal futuro. Improvvisamente entrano in scena i Vendicatori di Norman Osborn decisi a prendere in mano la situazione. Sentry è convinto di essere l'eroe che la donna sta cercando ma Lyra gli risponde che non è lui il suo obiettivo bensì un uomo chiamato Norman Osborn.

23 pagine

protagonisti: She-Hulk (Lyra), She-Hulk (Jennifer Walters), Sentry, Ares, Iron Patriot (Norman Osborn)
apparizioni: Wolverine (Daken), Captain Marvel (Noh-Varr), Spider-Man (Mac Gargan)

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 158 - (Dark Reign), Marvel Italia (Feb 2010)
She-Hulk
Court Costs! (Spese processuali)
Chris Claremont (script) / Alan Davis (art) / Joe Rubinstein (inks)
11 pagine

da Solo Avengers # 14, Marvel Comics - USA (Gen 1989)
Prima pubblicazione in Italia: Star Magazine # 3, Star Comics (Nov 1990)