Utenti registrati: 5546

Ci sono 2 utenti registrati e 345 ospiti attivi sul sito.

francmontana / crimson

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Daredevil vol 1 # 196
Copertina di Klaus Janson

Daredevil vol 1 # 196

Marvel Comics Luglio 1983
Daredevil
Enemies (Nemici)
Dennis O'Neil (script) / Klaus Janson (art) / Klaus Janson (inks)
Devil e Wolverine, il famoso mutante degli X-Men, non riescono a impedire che Bullseye, il mercenario paralizzato ricoverato in ospedale, venga rapito da una setta giapponese che intende riportarlo operativo impiantandogli l'adamantio nelle ossa. L'operazione è appoggiata da Kingpin e gestita da un misterioso personaggio dal volto mascherato. Wolverine si è lasciato coinvolgere da Tarkington Brown, l'agente di polizia venuto a conoscenza dell'identità di Devil, pensando che i giapponesi siano in qualche modo collegati con coloro che gli hanno fornito l'adamantio nelle sue ossa. I due eroi, uniti nel recuperare Bullseye, dopo aver ottenuto l'informazione che una nave è pronta a lasciare il paese con il corpo del killer, raggiungono il molo ma vengono prima rallentati dagli sgherri di Kingpin e poi dallo stesso Tarkington Brown che tenta di uccidere il nostro protagonista. Wolverine, con la violenza che lo contradistingue, ferisce gravemente Brown, costringendo Devil a prestargli soccorso e lasciare che la nave prenda il largo diretta verso il Giappone.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Wolverine, Bullseye, Lord Dark Wind (1ª apparizione)
apparizioni: Kingpin, Turk

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 27 - In trappola!, Star Comics (Ago 1990), Raccolta Fantastici Quattro # 9, Star Comics (Ago 1991)