Utenti registrati: 2161

Ci sono 0 utenti registrati e 53 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Speciale Capitan America # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Comincia il nuovo quindicinale dedicato al V-Man! Il ritorno del simbionte alieno portato sulla Terra da Spider-Man! Il nuovo sorprendente ospite di Venom esordisce qui! In attesa del film con Tom Hardy, una nuova serie piena di colpi di scena!

Altre versioni di questo albo:

Venom # 1 | Homecoming

Panini Comics Marzo 2018
Venom
Homecoming, parte 1
Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors)
Lee Price, ex ranger dell'esercito, riceve un messaggio dall'amico Tony che gli offre un lavoro. Disoccupato e in ritardo con il pagamento dell'affitto, Lee si reca in un locale incontrandosi con Tony. L'amico gli presenta Marc Gargan, ex Scorpione e sopratutto ex ospite di Venom che gli chiede di lavorare per la banda della Gatta Nera. Lee accetta e quella notte, insieme a Tony e altri uomini, si incontra con la gang di Lapide per trattare un traffico illecito di nebbie terrigene. Quando la situazione degenera e gli uomini di Lapide iniziano a sparare, da un vicolo salta fuori il simbionte Venom che, lasciato il corpo di un vagabondo, si fonde con Lee. Il simbionte avverte tutta la sofferenza e la violenza che l'ex ranger ha subito, ma pensando che anche il suo ultimo ospite è stato un soldato, crede che anche con Lee potrà continuare a fare del bene. Lee però prende il controllo di Venom uccidendo tutti gli uomini di Lapide, dalla banda per cui stava lavorando e persino l'amico Tony e il povero vagabondo. Recuperato tutta la merce che le due bande di criminali stavano contrabbandando, Lee torna a casa riflettendo su come sfruttare al meglio il suo nuovo potere.

20 pagine

protagonisti: Lee Price (1ª apparizione), Mac Gargan

da Venom vol 3 # 1 (January 2017)

Venom
Homecoming, parte 2
Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors)
Lee Price è riuscito a prendere il controllo di Venom dopo che il simbionte, scosso dalla sua brutalità omicida, ha cercato di ribellarsi. Trascorso la notte, Lee si reca dalla Gatta Nera con la merce che stava trattando con la banda di Lapide offrendosi di lavorare per la sua organizzazione. Il simbionte cerca di ribellarsi ma l'unica cosa che riesce a ottenere è quello di farlo vomitare di fronte alla Gatta e Marc Gargan. Ottenuto lo stesso il lavoro Lee spiega al simbionte che non vuole si sappia in giro che lui è il nuovo Venom aggiungendo di voler riuscire a controllare la gang della Gatta da dietro le quinte. Tornato nel suo appartamento Lee viene attaccato dal nuovo Firebug, inviato da Lapide per vendicarsi della morte dei suoi uomini. Lee si trasforma in Venom e lo aggredisce quando all'improvviso si ritrova circondato da alcuni agenti FBI che sorvegliavano la sua abitazione.

20 pagine

protagonisti: Venom (Lee Price), Marc Gargan, Black Cat

da Venom vol 3 # 2 (February 2017)