Utenti registrati: 5510

Ci sono 5 utenti registrati e 510 ospiti attivi sul sito.

gptravini / mauroperini / Crs1 / dreelrayk / eotvos

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thor # 229
Copertina di Russell Dauterman

È enorme! È spaventoso! Possiede la forza e la rabbia di miliardi di esseri bramosi di vendetta! Il suo nome è... Mangog! E nessuno nei dieci regni ha il potere di fermarlo! In appendice: come il Giovane Thor divenne finalmente degno!

Thor # 229 | La Potente Thor: Mangog Spacca!

Marvel Italia Giugno 2018
The Mighty Thor Vol 2 # 701
Thor
La furia del Mangog
Jason Aaron (script) / James Harren (art) / Dave Stewart (colors)
Tra le rovine di Asgard, Mangog si getta contro War Thor riconoscendo in lui l'odore di un dio asgardiano. Volstagg non si tira indietro e sfida il mostruoso gigante con tutte le sue forze. Nel corso della cruenta battaglia War Thor usando il suo martello scarica tutta la potenza della saetta dentro la bocca d Mangog. La creatura però non cade, si riempie di energia e la riversa contro War Thor. Indebolito dall'impatto, Volstagg continua ad attaccarlo ma Mangog lo afferra e comincia a picchiarlo senza pietà. Volstagg prova a resistergli ma il suo nemico, animato da una furia incontenibile, afferra il suo martello e lo rompe con le sue mani. Scaraventato sul ciglio della roccia sui cui si erge Asgard, Volstagg si tiene con una mano per non cadere. Mangog gli si avvicina e gli chiede dove si trova il resto degli dei asgardiani. Malekith gli appare da dietro le sue spalle e gli dice di Asgardia. Mangog, soddisfatto, si allontana mentre il re degli elfi oscuri con un pugnale trafigge la mano con cui Volstagg si aggrappava facendolo precipitare nel vuoto. Nel frattempo mentre le truppe d'assalto della Roxxon invadono Vanaheim, la defunta Karnilla arriva nel regno dei morti dove trova ad attenderlo Balder. La regina delle Norne è entusiasta nel vederlo affermando che è valsa la pena morire se ora sta al suo fianco. Improvvisamente Balder e Karnilla vengono attaccati dai demoni infuocati di Muspelheim.

20 pagine

protagonisti: War Thor (Volstagg), Karnilla, Balder, Malekith, Mangog

da The Mighty Thor Vol 2 # 701, Marvel Comics - USA (Gen 2018)
Thor: Son of Asgard # 10
Thor
Degno, parte 1
Akira Yoshida (script) / Greg Tocchini (art) / Jay Leisten (inks)
22 pagine

da Thor: Son of Asgard # 10, Marvel Comics - USA (Gen 2005)