Utenti registrati: 2170

Ci sono 0 utenti registrati e 33 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

alexkent su Batman Universe # 55

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Super Eroi Classic # 68 | Iron Man 7: Potere contro potere!

RCS Quotidiani Luglio 2018
Iron Man
Nel cuore della terra... crisi!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Tony Stark, con indosso l'armatura di Iron man, sta lavorando nella sua fabbrica a una trivella ad energia nucleare. Gli abitanti della zona non sembrano gradire l'esperimento. Improvvisamente due edifici vengono risucchiati sotto terra, poi è la stessa fabbrica di Stark a sprofondare. Quando il movimento tellurico si ferma Iron Man, che si è reso conto di essere precipitato parecchi metri sotto terra, si ritrova di fronte l'Uomo Talpa che con un cannone colpisce il nostro eroe sotterrandolo sotto le macerie.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Happy Hogan, Pepper Potts, Mole Man

da Tales Of Suspense # 87 (March 1967)

Iron Man
Al di lÓ di ogni salvezza
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Precipitato con la sua fabbrica a migliaia di metri sotto la superficie terrestre, Iron Man scopre che il responsabile dell'accaduto è l'Uomo Talpa, deciso a impossessarsi della speciale trivella ideata da Tony Stark per invadere il mondo di superficie. Il vendicatore in armatura si ritrova insieme a Pepper (che non ha abbandonato la fabbrica ed è precipitata insieme al nostro eroe) a dover affrontare prima un orda di subtterranei e poi una sorta di dragone meccanico. Rallentato dalla ragazza, che poco dopo viene catturata dagli umanoidi dell'Uomo Talpa, Iron Man permette al piccolo signore del mondo sotterreneo di attivare la trivella, che, essendo ancora instabile, esplode, consentendo al nostro eroe di ritornare in superficie insieme a Pepper.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Pepper Potts, Mole Man

da Tales Of Suspense # 88 (April 1967)

Iron Man
La mostruosa minaccia del misterioso Melter!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Mentre la ricostruzione della fabbrica procede velocemente, Tony si rende conto che Pepper è innamorata di Happy e, per dimenticarla, si concede alla bella vita uscendo ogni sera con una ragazza diversa. Nel frattempo, dopo che la commissione del Senatore Byrd ha deciso di rinunciare definitivamente all'armatura di Iron Man, il criminale Melter, evaso di prigione, si dirige verso la fabbrica di Stark perché vuole dall'industriale una miniaturizzazione del suo fucile fusore. In un primo momento Iron Man lo affronta ma poi è costretto a ritirarsi e indossare i panni di Tony Stark per accettare le condizioni di Melter.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Pepper Potts, Happy Hogan, Harrington Byrd, Melter

da Tales Of Suspense # 89 (May 1967)

Iron Man
Il fantasma d'oro
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Tony, minacciato da Melter, è stato costretto a costruirgli un fucile fusore miniaturizzato per sostituire quello provvisorio che si era assemblato in prigione. Il criminale, ottenuto la sua nuova arma colpisce l'industriale credendo di averlo ucciso. In realtà il nostro eroe ha manomesso l'arma che, oltre ad averlo lasciato illeso, gli consente in seguito di sconfiggere il criminale con la sua vecchia armatura.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Melter

da Tales Of Suspense # 90 (June 1967)

Iron Man
La misteriosa minaccia del Frantumatore
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Mentre Tony è impegnato in un esperimento per controllare la forza centrifuga e immagazzinarla in un piccolo accumulatore, il dittatore di un isola dei Caraibi, incarica uno scienziato di preparare un composto che renda invincibili. Lo scienziato, obbligato dal dittatore ad assumere il suo miscuglio, si trasforma in un mostruoso colosso chiamato il Frantumatore per essere mandato negli Stati Uniti a combattere Iron Man. Il mostruoso gigante, giunto alla fabbrica di Stark, attacca il vendicatore in armatura, ma dopo una battaglia viene sconfitto grazie alla macchina sperimentale. Concluso lo scontro, Happy e Pepper, tornati dopo una lunga assenza, comunicano a Tony di essersi sposati in gran segreto.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Happy Hogan, Pepper Potts, Crusher (1¬ apparizione)

da Tales Of Suspense # 91 (July 1967)

Iron Man
Nell'immensitÓ del Vietnam
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Iron Man si trova in Vietnam per verificare una nuova arma progettata dal suo alter ego Tony Stark. Il colonnello dell'esercito chiede all'eroe di aiutarlo a superare una roccaforte dei Vietcong all'interno della quale un misterioso scienziato chiamato Mezza Faccia sta preparando un'arma indistruttibile. Iron Man, portato in zona da un elicottero, dopo aver superato alcune insidie, giunge al castello per trovarsi di fronte ad una gigantesca porta d'acciaio dietro la quale, nel buio, è nascosta una terribile minaccia.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Half-Face (1¬ apparizione)

da Tales Of Suspense # 92 (August 1967)

Iron Man
Il gladiatore d'oro e... il gigante
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
All'interno del castello di Mezza Faccia, Iron Man scopre che la minaccia mortale che si appresta ad affrontare è il suo fortissimo avversario Titanium, diventato ancora più pericoloso dopo essere stato rinvigorito dallo scienziato. Il nostro eroe in un primo momento riesce ad evitare i colpi del gigante in armatura ma resosi conto di avere poche possibilità a continuare la battaglia finge di essere sconfitto per avere il tempo di recuperare energia. Nel frattempo negli Stati Uniti un misterioso personaggio si aggira nella fabbrica di Tony Stark chiedendo notizie sull'imprenditore.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Half-Face, Titanium Man I, Jasper Sitwell

da Tales Of Suspense # 93 (September 1967)

Iron Man
La tragedia e il trionfo
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Iron Man, in Vietnam, è stato sconfitto momentaneamente da Titanium, ora al servizio di Mezza Faccia. Lo scienziato vuole usare la devastante forza del super soldato sovietico in armatura per radere al suolo un vicino villaggio e dare la colpa ai bombardieri americani che stanno sorvolando il suo castello. Iron Man, riuscito a raggiungere un generatore e ricaricare l'armatura, affronta nuovamente Titatium che viene colpito da un raggio laser e cade da un ponte. Mezza Faccia, dopo aver scoperto che la sua famiglia si trova nel villaggio che voleva far distruggere, si redime salvando Iron Man da un attacco traditore di Titanium.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Half-Face, Titanium Man I

da Tales Of Suspense # 94 (October 1967)

Iron Man
Se un uomo fosse pietra!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Frank Giacoia (inks)
Tony, al rientro in fabbrica, scopre che il comandante dello SHIELD, Nick Fury, gli ha assegnato, suo malgrado, una guardia del corpo: l'agente Jasper Sitwell. Intanto, Gargoyle, l'uomo capace di far diventare pietra tutto ciò che tocca, dopo essere evaso di prigione, penetra nelle Industrie Stark per impossessarsi di un arma che, secondo il criminale, è utile per rubare il martello di Thor, suo vecchio avversario. Tony, riuscito a sottrarsi dalla vista del bizarro e temerario agente privato, indossa l'armatura di Iron Man ma nel successivo scontro si ritrova impotente davanti ai poteri pietrificanti di Gargoyle, tanto da ritrovarsi immobilizzato e gettato nel vuoto.

12 pagine

protagonisti: Iron Man, Jasper Sitwell, Grey Gargoyle

da Tales Of Suspense # 95 (November 1967)