Utenti registrati: 2137

Ci sono 2 utenti registrati e 46 ospiti attivi sul sito.

Mjolnir

Ultimo commento

Hunk su L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 710

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Tutti gli eroi Marvel riuniti contro... Capitan America?! La nuova Hydra, guidata da uno Steve Rogers profondamente mutato, ha conquistato gli USA! Quali Avengers si sono schierati con l'Hydra? E chi guida la resistenza? Inoltre: uno storico personaggio Marvel... morirà!

Altre versioni di questo albo:

Marvel Miniserie # 189 | Secret Empire 1

Panini Comics Novembre 2017
Marvel Super Heroes
Capitolo 1
Nick Spencer (script) / Steve McNiven (art) / Jay Leisten (inks) / Matthew Wilson (colors)
Capitan America, rivelatosi essere il leader supremo dell'Hydra, ha messo in atto un colpo di stato prendendo il controllo del paese. L'economia, l'istruzione e ogni aspetto della società civile è ora volto al consolidamento e all'accrescimento dell'influenza dell'Hydra sulla popolazione. In questo clima di regime totalitario gli Inumani devono sottomettersi alla registrazione non appena i loro poteri si manifestano altrimenti vengono arrestati. Un giovane hacker chiamato Rayshaun Lucas prova a mettersi in contatto con la Resistenza per consegnare una chiavetta che gli è stata consegnata da Rick Jones contenente dei dati che potrebbero cambiare le sorti della guerra. Inseguito dai soldati Hydra il ragazzo viene soccorso dai Campioni che dopo essersi accertato che non si tratti di una spia lo portano nella ex base del Pantheon dove si trova Occhio di Falco, la Vedova Nera, la Cosa e i numerosi eroi che fanno parte della Resistenza. Nel frattempo, mentre Manhattan rimane prigioniera nella bolla di Darkforce e la squadra di Carol Danvers non potendo tornare sulla Terra invia una chiamata di soccorso chiedendo l'aiuto di eventuali razze aliene, a Denver Capitan America guida la versione Hydra dei Vendicatori (composta da Deadpool, Odinson, Superior Octopus, Scarlet Witch, Taskmaster e Vision) per sconfiggere un gigantesco mostro che stava terrorizzando la città. Nel frattempo a Washington si riunisce il Consiglio Supremo di Hydra. Faustus aggiorna i presenti sullo sviluppo del programma di condizionamento della popolazione, che è sempre più docile ed asservita ad Hydra. Vi è dissenso contro Steve Rogers, perchè non mostra sufficiente pugno di ferro, consentendo alla resistenza di prosperare. Intanto Steve cena con Sharon Carter, che continua a respingerlo perché ha tradito tutto quello in cui crede, e gli chiede di liberare Rick Jones. Entrambi si rifiutano di giurare fedeltà a Hydra. Consigliato da Elisa Sinclair, Capitan America fa un annuncio pubblico mentre degli elivelivoli Hydra radono al suolo Las Vegas per dare una dimostrazione di forza alla popolazione locale, la cui unica colpa è stata quella di offrire ospitalità ad alcuni ribelli. Successivamente i due leader Hydra riprendono la ricerca del Cubo Cosmico per annullare la vittoria degli Alleati nella Seconda Guerra Mondiale, mentre Rick Jones viene condannato alla fucilazione venendo giustiziato.

38 pagine

protagonisti: Brian McAllister (1ª apparizione), Rayshaun Lucas (1ª apparizione), Hulk (Amadeus Cho), Viv Vision, Spider-Man (Miles Morales), Wasp (Nadia Pym), Falcon (Joaquin Torres), Ironheart (Riri Williams), The Thing, Black Widow, Hawkeye (Clint Barton), Giant-Man (Raz Malhotra), Ant Man (Scott Lang), Tony Stark (A.I.), Sharon Carter, Rick Jones (deceduto), Captain Marvel (Carol Danvers), Odinson, Vision, Scarlet Witch (Wanda Maximoff), Deadpool, Superior Octopus, Taskmaster, Black Ant (Eric O, Viper, Kraken, Baron Zemo (Helmut Zemo), Gorgon (Tomi Shishido), Hive, Arnim Zola, Doctor Faustus, Madame Hydra (Elisa Sinclair), Captain America (Steve Rogers)

da Secret Empire # 1 (July 2017)