Utenti registrati: 2008

Ci sono 0 utenti registrati e 44 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

the62punisher su Marvel Miniserie # 69

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

La storia che ha ispirato il film Iron Man 3! Il primo capitolo di Extremis, la saga dell'armatura virus! Testi dell'autore di Secret Avengers e illustrazioni del maestro bosniaco! Una placca di metallo con la riproduzione della copertina!

Marvel Legends # 6 | Iron Man 1

Panini Comics Maggio 2018
Iron Man
Extremis, pt 1
Warren Ellis (script) / Adi Granov (art) / Adi Granov (inks)
Anthony Stark è un genio. Erede delle Stark Enterprises, donnaiolo e, ormai, ex alcolizzato. Tony Stark è anche Iron Man, uno dei più famosi supereroi nonchè per lungo tempo membro ufficiale dei Vendicatori. Attualmente il ricco imprenditore sta attraversando una fase particolare della propria vita. La differenza tra Iron Man, l'eroe che aiuta il prossimo, e Tony Stark, l'imprenditore che vende armi tecnologiche all’esercito sta diventando una contraddizione sempre più difficilie da gestire. L'intervista che Tony concede con John Pillinger, un controverso giornalista noto per le sue scottanti indagini, mette in luce come le armi prodotte dalla Stark Enterprises non solo siano utilizzate nelle aree più calde del pianeta ma sono molto spesso la causa della morte di innocenti.
Intanto in Texas, un uomo, con l'aiuto di due suoi compagni, ha subito una mostruosa mutazione dopo essersi inniettato una potente droga chiamata Extremis. La droga è stata sottratta dalla Futurepharm, una multinazionale farmaceutica che ha visto il suicidio del Dr. Aldrich Killian, creatore del pericoloso composto e responsabile della sua sparizione. La dottoressa Maya Hansen, sua assistente nonchè ex ragazza di Tony Stark, si mette in contatto con il nostro progonista informandolo dell'incidente.

32 pagine

protagonisti: Iron Man, Maya Hansen (1ª apparizione), Mallen (1ª apparizione)

da Iron Man vol 4 # 1 (January 2005)