Utenti registrati: 1959

Ci sono 0 utenti registrati e 44 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

biscotty su Universo DC: Martian Manhunter # 2

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

L'esordio della Prima Famiglia per eccellenza! Mostri scatenati e l'arrivo dell'Uomo Talpa! La pietra miliare che ha segnato la nascita dell'Universo Marvel!

In allegato una placca di metallo da collezione

Marvel Legends # 2 | Fantastici Quattro 1

Panini Comics Marzo 2018
Fantastic Four
I Fantastici Quattro
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Art Simek (inks)
Un scritta che illumina il cielo di New York annuncia la nascita ufficiale dei Fantastici Quattro. Reed Richards, Susan Storm, suo fratello Johnny e Ben Grimm sono quattro eroici avventurieri che nel corso di una missione spaziale sono stati investiti da una tempesta di raggi cosmici che ha modificato per sempre la loro struttura cellulare. Il geniale Reed ha ricevuto il potere di allungare il suo corpo come fosse di gomma diventando Mr Fantastic, Susan è diventata la Donna Invisibile capace di rendere invisibile se stessa e gli oggetti, Johnny può volare incendiando il suo corpo come una Torcia Umana e infine Ben è stato mutato in un enorme e mostruoso ammasso di roccia, una Cosa. I quattro eroi decidono di unirsi e usare i propri poteri e le loro capacità al servizio dell'umanità.

13 pagine

protagonisti: Mr Fantastic (1 apparizione), Invisible Woman (1 apparizione), Human Torch (1 apparizione), The Thing (1 apparizione)

da Fantastic Four vol 1 # 1 (November 1961)

Fantastic Four
I Fantastici Quattro incontrano l'Uomo Talpa
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Art Simek (inks)
Strani terremoti stanno colpendo delle centrali nucleari. Reed, localizzata la fonte, parte insieme al resto dei Fantastici Quattro per la prima missione: l'isola dei mostri! Sprofondati nelle viscere della terra, l'isola è popolata da creature mostruose guidate da l'Uomo Talpa, un folle scienziato che vive sotto terra deciso a vendicarsi delle angherie del mondo in superfice. I Fantastici Quattro fermano la minaccia fuggendo dall'isola prima che questa esploda.

13 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Mole Man (1 apparizione)

da Fantastic Four vol 1 # 1 (November 1961)