Utenti registrati: 2175

Ci sono 2 utenti registrati e 53 ospiti attivi sul sito.

dakenfromvault / Fmedici

Ultimo commento

alexkent su Lanterna Verde # 104

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Ecco a voi Tony Stark I.A.: dov'è il pulsante per spegnerlo? - Dopo l'armatura, Riri incontra un altro aspetto dell'essere il prossimo Iron Man: un cuore infranto! - E se il nuovo Iron Man fosse proprio Destino? - Ben Grimm non ci crede. Neanche un po'!

Iron Man # 52 | Invincibile Iron Man 3: Il cuore e il ferro!

Panini Comics Agosto 2017
Iron Man
Invincibile Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Marte Gracia (colors)
A New York, nel quartiere generale delle Stark Industries, Eric Lynch, in assenza di Tony Stark, vuole prendere il controllo dell'azienda. Mary Jane e Venerdì smorzano il suo entusiasmo riferendogli che Stark, poco prima che cadesse in coma, aveva predisposto che l'azienda passasse nelle mani di sua madre, non Maria, la madre adottiva defunta, bensì la sua vera madre, Amanda Armstrong. Rimasto senza parole, Lynch viene portato in una stanza dove ad attenderlo c'è Amanda. L'imprenditore con grande sorpresa riconosce la donna come la cantante Amanda Strong ammettendo di essere un suo grande ammiratore. Amanda cerca di rassicurarlo dicendo di volere il bene dell'azienda e lo accompagna alla porta lasciandolo senza parole. Rimasta sola con Mary Jane e Venerdì, Amanda rivela di non volere essere lei a dirigere le Stark Industries ma si aspetta che sia Venerdì a farlo a suo nome. Poi chiede quale sia l'eredità di Iron Man. Mary Jane e Venerdì gli parlano di Riri Williams.
Nei giorni successivi, la giovane Riri dopo aver perfezionato il design della sua armatura, inizia ad affrontare i primi supercriminali coadiuvata dall'AI di Stark che dopo averla guidata facendole parlare della morte della sua migliore amica, gli propone di chiamarsi Ironheart. La nostra protagonista viene raggiunta da Pepper Potts nell'armatura di Rescue che vuole conoscerla sorprendendosi che abbia una intelligenza artificiale con la coscienza di Stark. Improvvisamente le due eroine vengono attaccate da Techno Golem accompagnato da un gruppo di loro ninja biotecnologici.

20 pagine

protagonisti: Ironheart (Riri Williams), Mary Jane Watson, Friday, Amanda Armtrong, Eric Lynch, Rescue (Pepper Pots), Techno Golem

da Invincible Iron Man vol 3 # 3 (March 2017)

Iron Man
Il famigerato Iron Man
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Matt Hollingsworth (colors)
In un luogo sconosciuto Cynthia Von Doom è concentrata a compiere un rituale magico quando qualcuno la interrompe dicendole che suo figlio è attaccato dalla Cosa. A Cambridge, nell'appartamento di Amara Perera, Victor si ripara nella sua armatura scaraventando la Cosa sulla strada. Amara osserva impaurita la battaglia poi improvvisamente perde conoscenza. Al suo risveglio Amara si ritrova in una stanza di un castello in Svizzera, l'attuale dimora di Victor Von Doom. Disorientata la donna esce in giardino dove trova Destino in una posizione meditativa. Amara pensa di essere stata rapita ma Victor la tranquillizza dicendole che è libera di andarsene quando vuole. Amara gli chiede perché vuole essere Iron Man e Victor le rivela che sta cercando di essere un eroe perchè ha fallito quando, nella sua egoistica ricerca del potere, è diventato un Dio¹. Amara non è soddisfatta della spiegazione e dopo avergli detto che lo considera un mostro chiede di essere portata a casa. Victor esaudisce i suoi desideri con una magia. Nel frattempo, tra le macerie del castello di Latveria, la Cosa, dopo essersi fatto scappare il suo vecchio nemico, lo cerca addentrandosi nel suo laboratorio. Improvvisamente le scaglie della sua pelle di pietra iniziano a cadere trovandosi di fronte a Cynthia Von Doom!

(¹) vedi Secret Wars di Hickeman

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor von Doom), Amara Perera, The Thing, Cynthia Von Doom

da Infamous Iron Man # 3 (February 2017)