Utenti registrati: 5507

Ci sono 7 utenti registrati e 459 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / eotvos / giorgiocomics / lucaventrella / pmattera / MrSandman / Corgander

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Incredibili Avengers # 27

Incredibili Avengers # 27 | Incredibili Avengers 3 - L'amara verità

Panini Comics Novembre 2015
Uncanny Avengers vol 2 # 4
Avengers
Contro-Evoluzionario, pt 4
Gerry Duggan (script) / Rick Remender (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
22 pagine

da Uncanny Avengers vol 2 # 4, Marvel Comics - USA (Lug 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 12
Ms. Marvel
Loki innamorato
G. Willow Wilson (script) / Elmo Bondoc (art) / Elmo Bondoc (inks)
Loki viene inviato a Jersey City dalla Madre di Tutti preoccupata che l'assistente dell'Inventore possa aver costruito una macchina per accedere ad Asgard. Il compito del dio dell'inganno è quello di scoprire se tra i ragazzi ci possa essere qualche spia. Nel frattempo, al Circle Q, Bruno confida a suo fratello di avere una cotta per Kamala e di volerla invitare al ballo di San Valentino. Vic lo prende in giro conoscendo la timidezza del fratello e sapendo che la famiglia di lei gli impedirebbe ogni tipo di approccio. In quel momento entra Loki che venuto a conoscenza del problema del ragazzo lo convince a scrivergli una lettera d'amore anonima. Quella stessa sera, Kamala, in compagnia dell'amica Nakia, legge la lettera e affascinata dalla situazione decide di recarsi al ballo organizzato dalla scuola per incontrare il suo misterioso spasimante. Nell'aula addobbata a festa, tra i ragazzi che si divertono e ballano, troviamo anche Bruno e poco distante Loki. Pensando di non essere visto Loki versa un siero della verità nel punch provocando una serie di disordini che in breve tempo sfocia in una rissa. Kamala indossa il costume di Ms. Marvel e decide di sfidarlo. Nello scontro che segue uno degli studenti versa addosso a Loki il punch drogato. Loki si trova così costretto a spiegare le sue azioni e arrivato alla conclusione che non c'è motivo per una battaglia decide di tornare da sua madre per dirgli di non aver trovato nessuna spia tra i ragazzi. Bruno tenta un timido approccio con Kamala che però gli conferma solo di tenere alla sua amicizia.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Vick Carrelli, Nakia Bahadir, Loki

da Ms. Marvel vol 3 # 12, Marvel Comics - USA (Apr 2015)
Ms. Marvel vol 3 # 13
Ms. Marvel
Cotta, pt 1
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Kamala Khan ha recentemente scoperto di essere una inumana e di aver ricevuto i suoi incredibili poteri dalle Nebbie Terrigenee. In queste settimane Kamala ha preso confidenza con i suoi poteri ma si è trovata spesso in conflitto con la sua famiglia musulmana che la vorrebbepiù rispettosa e legata ai loro valori tradizionali. In occasione della visita di alcuni amici di famiglia, Kamala conosce Kamran, un giovane della sua età molto carino che ha i suoi stessi gusti e le sue stesse passioni. Kamran propone a Kamala di accompagnarlo a prendere dei dvd ma suo padre si oppone affermando che non è adatto che due giovani escano da soli. Kamala coinvolge anche suo fratello Aamir e il padre di Kamala alla fine acconsente all'uscita a patto che ritornino prima di sera. Tra Kamala e Kamran c'è subito una sprizzante sintonia tanto che Aamir è costretto a intervenire affinché i due giovani mantengano le distanze. Improvvisamente i tre ragazzi sentono un boato causato da una giovane dotata di poteri elettrici che crea il panico nelle strade affollate di Jersey City. Approfittando della confusione Kamala indossa il costume di Ms. Marvel e nel successivo scontro stende con un pugno quella che si rivela essere una inumana. Temendo di averle fatto male, Ms. Marvel si allontana in un vicolo tornando poco dopo nei panni di Kamala. Kamran però ha scoperto il suo segreto è riuscito a stare un minuto solo con lei gli rivela di essere anche lui un inumano.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Disha Khan, Yusuf Khan, Aamir Khan, Kamran (1ª apparizione), Kaboom (1ª apparizione)
apparizioni: Medusa, Lockjaw

da Ms. Marvel vol 3 # 13, Marvel Comics - USA (Mag 2015)