Utenti registrati: 2161

Ci sono 0 utenti registrati e 48 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

mauroperini su Speciale Capitan America # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Tie-in di Secret Empire! Lo scontro finale fra il Dr. Strange e il Barone Mordo: c'è in gioco l'esistenza stessa di Manhattan! Ospiti d'onore: Spider-Woman, Kingpin, Daredevil, i nuovi Difensori e Cloak!
Continuano le avventure del Doctor Voodoo, questa volta alle prese con? Incubo!

Doctor Strange # 35 | Scontro finale (Secret Empire)

Panini Comics Marzo 2018
Doctor Strange
Secret Empire: Trapped under a Dome of Darkness, Part 4
Dennis Hopeless (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (colors)
Ai piedi del Chrysler Building, il Dottor Strange insieme ai suoi alleati, Spider Woman, Ben Urich e Kingpin (quest'ultimi potenziati dalla magia) affrontano il Barone Mordo e i demoni che evoca dalla dimensione della Forza Oscura. Visto il suo enorme potere, Stephen prova ad aggirare il suo nemico facendogli credere di essere stato sconfitto insieme a Jessica, Ben e Kingpin. Mordo vuole sferrare il colpo finale ma Strange ad ogni colpo ricevuto si rialza senza reagire. Alla fine il nostro Mago Supremo gli dice che la battaglia è finita rivelandogli che quello che lui colpiva era solo una sua immagine che gli ha consentito di poter tornare all'interno del suo Sanctum Sanctorum. Usando tutto il potere della casa, Stephen lo sconfigge liberando tutti gli eroi che aveva fatto prigioniero. Privo dei suoi poteri, Mordo viene messo a tappeto da Devil che lo colpisce con un pugno in faccia. Nonostante la sconfitta di Mordo, la cupola di Forza Oscura che ricopre Manhattan è ancora lì e gli eroi devono trovare il modo di abbatterla. Prima però Stephen rientra a casa concedendosi un bagno caldo.

Tie-in di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Spider Woman, Ben Urich, Kingpin, Daredevil, Baron Mordo
apparizioni: Luke Cage, Iron Fist, Cloak

da Doctor Strange vol 3 # 24 (October 2017)

Doctor Voodo
Avenger of the Super Natural, Part 3
Rick Remender (script) / Jefte Palo (art) / Gabriel Hardman (inks)
In un lontano passato, un Mago Supremo e un Hougan, un sacerdote Voodoo, per respingere il dio Ogun, lo spirito della guerra intenzionato a distruggere la Terra, unirono le forze sacrificando le loro anime.
Presente. Il demone Incubo è riuscito a varcare la nostra dimensione riversando sul mondo intero un orda di creature mostruose e distruttive. Doctor Voodoo lo affronta lanciandogli contro gli spiriti di Shuma-Gorath ma il demone prende il loro controllo - così come in precedenza aveva fatto con Daimon Hellstrom - e glie li invia contro. Costretto alla fuga, Voodoo si precipita nel suo sancta sanctarium scoprendo che suo fratello Daniel è riuscito a prendere possesso del corpo di Hellstrom e nascondere i potenti manufatti magici del nuovo Mago Supremo. Superato l'attacco dei due Ghost Rider, entrambi posseduti da Incubo, Jericho, insieme a suo fratello nel corpo di Hellstrom, raggiungono New York trovandola completamente rasa al suolo. Improvvisamente entra in scena Hood deciso a vendicarsi del nostro protagonista per aver strappato il suo legame con Dormammu. Daniel/Hellstrom gli si avventa contro ma proprio mentre lo sta per colpire con il suo tridente viene colpito alle spalle scoprendo che anche Jericho è diventato un servo di Incubo.

22 pagine

protagonisti: Doctor Voodoo, Daniel Drumm, Daimon Hellstrom, Ghost Rider (Blaze), Ghost Rider (Ketch), The Hood, Nightmare
apparizioni: Doctor Doom

da Doctor Voodoo: Avenger of the Supernatural # 3 (February 2010)