Utenti registrati: 5507

Ci sono 4 utenti registrati e 440 ospiti attivi sul sito.

IlBunny / max2001 / notoburattino / parsec82

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Capitan America e i Vendicatori # 62
Copertina di Mike Zeck

Capitan America e i Vendicatori # 62

La trappola
Star Comics Marzo 1993
Captain America Vol 1 # 323
Captain America
Super-patriota è qui!
Mark Gruenwald (script) / Paul Neary (art) / John R. Beatty (inks)
Steve torna a New York e fa il suo debriefing allo SHIELD sulla situazione ostaggi che ha risolto sconfiggendo ULTIMATUM. Poi va alla Villa dei Vendicatori, ma non riesce a trovare conforto, è scosso per aver ucciso un terrorista. Vede un manifesto del Super Patriota e decide di andare ad osservare il suo raduno. Al raduno intervengono i Buckies, uomini in maschera a difesa di Capitan America, che il Super Patriota sminuisce. Steve si accorge che i tre tizi sconfitti fanno parte di un bluff e decide di andare a parlare con il Super Patriota ed il suo manager. Il manager manda i Buckies ad attaccare Steve, che li sconfigge. Più tardi, Steve parla alla nazione via TV, smantellando le tesi del Super Patriota e dicendo di aver sempre servito la Nazione e che continuerà a fare sempre del suo meglio per il Paese.

22 pagine

da Captain America Vol 1 # 323, Marvel Comics - USA (Nov 1986)
Avengers vol 1 # 278
Avengers
Pressione
Roger Stern (script) / John Buscema (art) / Tom Palmer (inks)
Un gruppo di criminali tenta, invano, di entrare nella Villa dei Vendicatori, distrutta dai Signori del Male poco tempo prima. Sono però fermati da Wasp, passata per la Villa prima di andare a trovare Jarvis ed Ercole in ospedale. She-Hulk torna dai Vendicatori e si trova ad affrontare Tyrak il Perfido, atlantideo che, per fregiarsi con il sovrano Attuma, mirava a sconfiggere Namor e a conquistare l'Idrobase. Tyrak viene sconfitto. Wasp propone che il Dottor Druido diventi un membro dei Vendicatori e annuncia di ritirarsi dallo status di Vendicatore attivo, nominado Capitan America come Presidente ad interim ed accogliendo come nuovi attivi nella squadra Thor e She-Hulk.

22 pagine

da Avengers vol 1 # 278, Marvel Comics - USA (Apr 1987)
Captain America Vol 1 # 324
Captain America
Trappola di velocità
Mark Gruenwald (script) / Paul Neary (art) / Vince Colletta (inks)
22 pagine

da Captain America Vol 1 # 324, Marvel Comics - USA (Dic 1986)