Utenti registrati: 5507

Ci sono 3 utenti registrati e 443 ospiti attivi sul sito.

eotvos / ppif77 / nickdeckard

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 20
Copertina di John Romita Jr

Gli Incredibili X-Men # 20 | Spettri

Star Comics Marzo 1992
Uncanny X-Men vol 1 # 207
X-Men
Spettri
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Dan Green (inks)
A causa delle ferite ricevute in battaglia contro Lady Deathstrike, gli X-Men hanno portato Wolverine dal Guaritore Morlock. Mentre Logan riceve le cure, gli altri membri della squadra sono ancora arrabbiati con Rachel perché lei, senza permesso, ha assorbito le loro forze vitali per combattere l'Arcano. Poco dopo, collegata mentalmente con Wolverine nel tentativo di incrementare il suo fattore di guarigione, Rachel sperimenta incubi ricorrenti in cui Logan la caccia e la uccide. Sopraffatta, Rachel lascia i tunnel Morlock e vaga per le strade di New York, pensando che sarebbe stato meglio se fosse morta nella sua linea temporale futura. Le torna in mente l'uomo che l'aiutò quando giunse in questa linea temporale e che venne ucciso senza pietà da Selene. Rachel va alla ricerca della strega con un solo obiettivo in mente: ucciderla. Wolverine la segue e arriva al Club Infernale, dove Rachel ha già sconfitto la sua avversaria e la tiene in una morsa telecinetica. Logan cerca di far ragionare Rachel, ma è inutile, lei non ascolta. Per impedire a Rachel di diventare un'assassina, Logan le conficca i suoi artigli nella pancia.

24 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 207, Marvel Comics - USA (Lug 1986)
Uncanny X-Men vol 1 # 208
X-Men
Punizione
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Dan Green (inks)
Gli X-Men sono scioccati nel sentire che Logan ha usato i suoi artigli su Rachel quando lei stava per uccidere Selene. Logan spiega che non poteva lasciarla diventare un'assassina e gli X-Men comprendono il suo ragionamento anche se non sono contenti della sua decisione. Nel frattempo Rachel, gravemente ferita, si è fatta strada verso Central Park. È sopravvissuta a malapena ed è ora debole. Intanto, al Club, Selene ha convocato una riunione della Cerchia Interna. Dopo averli informati dell'attacco di Rachel, viene deciso che la ragazza deve essere cacciata e, se possibile, trasformata in un agente del Club Infernale. Sia Club che X-Men rintracciano Rachel nello stesso momento e tra i due gruppi scoppia una battaglia. Ben presto il Club ha il sopravvento, ma improvvisamente la lotta viene interrotta da Nimrod, che ha avvertito lo scontro tra i due potenti gruppi di mutanti. Egli afferma che tutti i mutanti sono criminali e che la loro punizione è la morte. Nella confusione, Rachel fugge via.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 208, Marvel Comics - USA (Ago 1986)
Uncanny X-Men vol 1 # 209
X-Men
Redenzione
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Philip Craig Russell (inks)
Club Infernale e X-Men uniscono le forze e danno battaglia a Nimrod. Durante la battaglia, la Torre Nera, Friedrich von Roehm, e l'Alfiere Nero, Harry Leland, vengono uccisi e Nightcrawler viene gravemente ferito. Alla fine, Nimrod viene sconfitto ma si teletrasporta via prima che Wolverine possa dare il colpo di grazia. Intanto, poco lontano, Rachel Summers, viene attirata in un negozio dove una donna, che è in realtà Spiral sotto copertura, la attira in un misterioso portale.

Le vicende di questo albo avvengono parallelamente a quelle di X-Factor vol 1 # 8.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 209, Marvel Comics - USA (Set 1986)