Utenti registrati: 5546

Ci sono 0 utenti registrati e 292 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Venom vol 4 # 10

Venom vol 4 # 10

Marvel Comics Marzo 2019
Venom
The Abyss, Part 2 (L'abisso, capitolo 2)
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Tra i vicoli di San Francisco Eddie viene raggiunto da Dylan, il giovane fratellastro. I due si siedono in un locale e Eddie - sempre accompagnato da Venom ora con le sembianze di un cane - chiede al ragazzino con un vistoso occhio nero perché ha detto di volere uccidere il padre. Dylan gli risponde che in realtà vuole solo che suo padre smetti di picchiarlo e poi chiede a Eddie perché suo padre lo odia così tanto. Eddie gli racconta che quando era poco più di un adolescente prese di nascosto la macchina di suo padre per uscire con i suoi amici a bere ma tornando a casa investi accidentalmente il figlio dei vicini uccidendolo. Suo padre, che al tempo era ricco e influente, voleva che si dichiarasse innocente. Lui però era pieno di sensi di colpa e si considerava colpevole. Quella sera, in una fredda stanza della stazione della polizia, suo padre lo percosse così tanto che alla fine al processo si dichiarò innocente. Suo padre spese una fortuna per pagare la famiglia, l’avvocato e l’ospedale e fare in modo che la sua reputazione non venisse macchiata ma questa operazione lo portò sul lastrico e per questo lo ha poi ripudiato. Tornati nei vicoli, Eddie gli chiede di Mary, la sorella, ma Eddie non sa di cosa stia parlando. Improvvisamente Eddie inizia a tossire e vede Knull avvolgere Dylan. Immediatamente Eddie si trasforma in Venom e lo attacca, ma dopo alcuni istanti si rende conto di stare colpendo Dylan che gli chiede di smettere. Eddie non capisce cosa stia succedendo, poi ha un altro attacco di tosse e inizia a vomitare sangue per poi cadere a terra privo di sensi. Il ragazzino riesce a portare Eddie all’ospedale ma mentre aspetta nel corridoio, due uomini gli si avvicinano prelevando un campione del suo sangue. In una stanza, Eddie è steso su un lettino con il Creatore che gli diagnostica un cancro.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Dylan Brock, Caro Brock
apparizioni: The Maker (Reed Richardsj

Pubblicazione italiana: Venom # 27 - Venom 10: Scatenato, Panini Comics (Mag 2019), Marvel Collection (II) # 288 - Venom, vol 2: L'abisso, Panini Comics (Set 2020)