Utenti registrati: 5540

Ci sono 2 utenti registrati e 231 ospiti attivi sul sito.

DarthFrax / max2001

Ultimi commenti

TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # , uraki su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thor # 38
Copertina di Jack Kirby

Thor # 38 | Morire da dio!

Editoriale Corno Settembre 1972
Thor Vol 1 # 139
Thor
Morire da dio!
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
16 pagine

protagonisti: Thor

da Thor Vol 1 # 139, Marvel Comics - USA (Apr 1967)
Avengers vol 1 # 29
Avengers
Questa forza sprigionata
Stan Lee (script) / Don Heck (art) / Frank Giacoia (inks)
Dopo essersi ripreso dallo shock per essere stato più del dovuto nei panni di Golia, ad Hank Pym viene prognosticato che dovrà rimanere per sempre bloccato a una altezza di tre metri. Sconfortato per essere diventato una sorta di mostro permanente Golia vaga per la città. Intanto la Vedova Nera, condizionata tramite un lavaggio del cervello, viene rispedita dai suoi superiori negli Stati Uniti dove assolda lo Spadaccino e Power Man per distruggere insieme i Vendicatori. Occhio di Falco, venuto a sapere del ritorno della sua amata si precipita a cercarla, ma finisce catturato dai criminali. Lo Spadaccino e Power Man irrompono nel quartier generale dei Vendicatori riuscendo a catturare anche Capitan America ma l'eroe a stelle e strisce invia un allarme di soccorso ai suoi compagni. Quicksilver, Scarlet, Wasp e Golia penetrano nel covo della Vedova Nera liberando i vendicatori tenuti prigionieri. Occhio di Falco, pur avendone la possibilità, non ferma la Vedova Nera e così tre criminali riescono a fuggire.

20 pagine

protagonisti: Captain America (Steve Rogers), Giant-Man, Wasp, Hawkeye, Quicksilver, Scarlet Witch, Black Widow, Swordsman, Erik Josten (Smuggler)

da Avengers vol 1 # 29, Marvel Comics - USA (Giu 1966)
Avengers vol 1 # 30
Avengers
Frenesia di una terra lontana 1ª parte
Stan Lee (script) / Don Heck (art) / Frank Giacoia (inks)
Scarlet e Quicksilver avvertono che i loro poteri si sono indeboliti e per riottenerli decidono di lasciare i Vendicatori e tornare nella loro terra natia. Intanto mentre Golia, ancora in stato di depressione, decide di andare in sud america per contattare il Dr. Franz Anton, esperto in crescita artificiale delle cellule corporee, Occhio di Falco, venuto a conoscenza del luogo in cui si trovano la Vedova Nera, lo Spadaccino e Power Man, chiede e ottiene da Capitan America il permesso di affrontarli da solo. L'arciere con coraggio e abilità si scontra con i suoi avversari e grazie all'aiuto di Natasha, ripresa dagli effetti del lavaggio del cervello, riesce ad uscirne vincitore. Nel frattempo Golia in sud america scopre che il Dr. Anton è stato rapito da un misterioso popolo guidato dal Guardiano della Fiamma, il loro leader spirituale. Il vendicatore penetra nella terra proibita trovando un alleato nel principe Rey, ex sovrano della regione. Il Guardiano della Fiamma ordina ai suoi seguaci di ucciderli entrambi.

11 pagine

protagonisti: Hawkeye, Captain America (Steve Rogers), Giant-Man, Wasp, Quicksilver, Scarlet Witch, Black Widow, Swordsman, Erik Josten (Smuggler), Prince Rey (1ª apparizione), Keeper of the Flame (1ª apparizione)

da Avengers vol 1 # 30, Marvel Comics - USA (Lug 1966)