Utenti registrati: 5507

Ci sono 8 utenti registrati e 395 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / laracelo / Blackblood / notoburattino / Deboroh / Persimmon / Puccettone82 / nickdeckard

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thor # 239
Copertina di Esad Ribic
Altre versioni di questo albo:

Thor # 239 | Thor 6: Il destino di Midgard

Panini Comics Marzo 2019
Thor Vol 5 # 6
Thor
Il destino finale di Midgard
Jason Aaron (script) / Christian Ward (art)
Nuova Midgard, in un lontano futuro. Destino atterra nel luogo che una volta era la sua terra e indignato inizia a distruggere il giardino che vi ha trovato. Atli, Frigg e Ellisiv, le nipoti di Thor, intervengono in difesa degli uomini presi di mira da Destino, ma quest’ultimo, oltre ad essere l’attuale Stegone Supremo, possiede anche il potere del Marchio stellare, del Pugno d’acciaio e dello Spirito della Vendetta, e inevitabilmente respinge facilmente l’attacco. Nel momento in cui Destino ordina a Fin Fang Foom di distruggere il pianeta entra in scena Thor accompagnato da Logan/Fenice. Destino distrugge il corpo di Logan lasciando solo il suo scheletro di adamantio poi usa il suo sguardo della penitenza contro Thor. Mentre la forza della Fenice fa rivivere il suo ospite permettendogli di attaccare Destino, Thor brandisce il suo martello e si lancia contro Destino. Dall'attacco, si crea un cratere e i due continuano a combattere per anni nelle profondità della Terra. Alcuni anni più tardi emerge Thor che dichiara che è finita e poi cade a terra nel sonno eterno. La forza Fenice penetra all'interno di una ragazza la quale si rende conto che la vera oscurità è di nuovo sveglia e sta arrivando da loro.
Ego il necromondo è attaccato da Loki trasformato in un piccolo verme. Il pianeta Vivente cerca di scrollasserlo di torno ma dopo numerosi anni di incessanti sussurri Ego è costretto a consegnare la necrospada e Loki si proclama il necro-dio, il mecellatore di tutti, la fine.

20 pagine

protagonisti: Thor, Frigg, Atli, Ellisiv, Phoenix (Logan), Doctor Doom

da Thor Vol 5 # 6, Marvel Comics - USA (Dic 2018)