Utenti registrati: 5509

Ci sono 3 utenti registrati e 542 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / Silus / Alias129

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Spider-Woman vol 4 # 1
Copertina di Alex Maleev

Spider-Woman vol 4 # 1

Marvel Comics Novembre 2009
Spider-Woman
Agent of SWORD, Part 1 (Agente dello SWORD, pt 1)
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Frutto dell'esperimento genetico di scienziati terroristi, Jessica Drew è stata un agente segreto, un detective privato, una vendicatrice ma sopratutto è conosciuta come la supereroina chiamata Donna Ragno. Al ritorno sulla terra dopo essere stata rapita dai mutaforma alieni Skrull, Jessica sta lentamente tornando a vivere ma è ancora smarrita e insicura su cosa fare della sua vita. Seduta in una stanza di un albergo di Londra a ponderare se sia il caso di farla finita o meno, Jessica si vede recapitare una lettera sotto la porta che la invita a un misterioso incontro. Il giorno dopo Jessica si presenta all'appuntamento dove viene contattata da Abigail Brand che le propone di unirsi allo SWORD, un'agenzia segreta che si occupa di minacce extraterrestri, offrendogli quello che potrebbe apparire una opportunità di riscatto, scovare gli skrull rimasti sulla terra ed eliminarli. Jessica accetta e dotata di un congegno capace di localizzare presenze aliene si dirige a Madripoor con la missione di trovare Koru Kaviti, un gerarca skrull sparito prima della grande battaglia di Central Park tra supereroi e skrull. Trovato alloggio in uno squallido albergo di seconda categoria, mentre cerca invano di riposare venendo investita dai ricordi e dalle tragedie della sua esistenza, Jessica viene raggiunta dall'Uomo Ragno, suo compagno nei Vendicatori, il quale è venuto a cercarla per metterla in guardia che all'interno dello SWORD operano agenti alieni infiltrati. La nostra protagonista si rende subito conto che qualcosa non torna e attacca quello che sembra essere l'Uomo Ragno scoprendo che in realtà si tratta di uno skrull. Uno sbalzo li fa volare fuori dalla finestra e la Donna Ragno uccide il mutaforma alieno prima di farsi uccidere.

22 pagine

protagonisti: Spider Woman, Abigail Brand, Spider-Man/Skrull

Pubblicazione italiana: Thor # 136 - (Dark Reign), Marvel Italia (Lug 2010), Supereroi: Le Leggende Marvel # 23 - La Donna Ragno, RCS Quotidiani (Ott 2011), Marvel Greatest Hits # 6 - Spider-Woman: Agente dello S.W.O.R.D., Panini Comics (Giu 2017)