Utenti registrati: 5509

Ci sono 0 utenti registrati e 226 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Star Magazine Oro # 6

Star Magazine Oro # 6

Star Comics Agosto 1993
Marvel Two-In-One # 64
Thing And Stingray
Dagli abissi
Mark Gruenwald (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Gene Day (inks)
18 pagine

protagonisti: The Thing

da Marvel Two-In-One # 64, Marvel Comics - USA (Giu 1980)
West Coast Avengers vol 2 # 19
Avengers West Coast
Il tempo delle loro vite!
Steve Englehart (script) / Al Milgrom (art) / Joe Sinnott (inks)
Wonder Man ha portato i Vendicatori nel 1776 per testare il funzionamento della macchina del tempo prima di effettuare un balzo più lungo nel passato. Qui il team è assalito da soldati spagnoli. I Vendicatori mettono in fuga i nemici, ma una leggerezza da Simon causa una grave ferita al braccio di Occhio di Falco, quindi il team decide di nascondersi in una grotta per medicare le ferite del loro leader. Nel presente, La Espirita chiede a Hank di mostrarle il funzionamento delle particelle Pym e delle sue scoperte, spingendolo a studiare le sue nuove formule in modo più approfondito. Nel 1876, Rawhide Kid e Kid Due Pistole trovano e affrontano Night Rider, ma questi è aiutato da Mimo a sconfiggere i due giustizieri. Night Rider, grazie a una pozione indiana, ha infatti convinto Mimo di amarlo e di essere da sempre la sua compagna. Nel 1776, Carlotta Valdez, una ragazza di cui Bonita ha visto la morte in una visione, entra nella grotta in cui sono rifugiati i Vendicatori e li aiuta a curare Clint con degli unguenti. Clint chiede alla ragazza di scrivere un messaggio su un suo fazzoletto e di conservare questo messaggio come un cimelio. La ragazza, infine, dopo aver conservato il fazzoletto nella sua bibbia, si accomiata dal team che si muove verso l'Egitto antico. Nel 1876, Mimo trova una strana punta di freccia, vecchia di un centinaio di anni, e, sembrandole familiare, decide di conservarla. Nel presente, Hank si convince finalmente che esiste ancora qualcosa per cui vivere. Bonita spiega ad Hank di essere venuta a Los Angeles con solo poche cose, tra cui la sua bibbia di famiglia, dalla quale esce un fazzoletto antico di duecento anni.

22 pagine

da West Coast Avengers vol 2 # 19, Marvel Comics - USA (Apr 1987)
Spider-Man - Dr. Strange: The Way To Dusty Death # 1
Spider-Man and Dr. Strange
La via verso la polverosa morte
Roy Thomas (script) / Gerry Conway (script) / Michael Bair (art) / Mark Beachum (inks) / Mark Texeira (inks) / Michael Bair (inks)
62 pagine

da Spider-Man - Dr. Strange: The Way To Dusty Death, Marvel Comics - USA (Dic 1992)
Marvel Two-In-One # 65
Thing And Triton
Serpenti marini
Mark Gruenwald (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Gene Day (inks)
18 pagine

protagonisti: The Thing

da Marvel Two-In-One # 65, Marvel Comics - USA (Lug 1980)
West Coast Avengers vol 2 # 20
Avengers West Coast
Nel frattempo, tra i tempi…
Steve Englehart (script) / Al Milgrom (art) / Joe Sinnott (inks)
Nel 1776, i Vendicatori si recano a Philadelphia in cerca di un medico per Occhio di Falco che soffre per le ferite subite poco prima. Intanto, in California, il gruppo con cui viaggia Carlotta viene assalito dagli indiani. La ragazza viene ferita a morte da un colpo alla schiena, ma prega il suo confessore, che le da l'estrema unzione, di conservare il fazzoletto con il messaggio misterioso che le è stato scritto da uno straniero, e il confessore giura di farlo. Nel 1872, Night Rider e Mimo fanno perdere le loro tracce, assumendo le loro identità civili nella città di cui Night Rider è sceriffo. Nel presente, Bonita, dopo aver raccolto dalla sua Bibbia un antico fazzoletto senza guardarlo, chiede ad Hank di raccontarle come abbia creato Ultron. Nel 1776 i Vendicatori raggiungono l'Egitto. Qui affrontano le truppe ottomane, dando a Wonder Man il tempo di impostare la macchina del tempo e raggiungere l'Egitto del 2920 a.C.. Dopo aver respinto le truppe egizie, parlano con il Gran Sacerdote che le guidava e ottengono udienza con Rama Tut. Rama Tut si sta preparando ad entrare in animazione sospesa e non è in grado di ragionare chiaramente, ma dice loro di recarsi nel passato di altri 17 anni, all'inizio del suo regno, quando sapeva come usare le macchine. Occhio di Falco, prima di collassare, chiede agli altri se vogliono andare, domanda a cui i suoi compagni rispondono positivamente, poi, dopo aver nominato Iron Man presidente ad interim, sviene. Il gruppo raggiunge il 2940 a.C. e viene messo KO da Rama Tut che, appena arrivato nel passato, sta iniziando la sua conquista dell'Egitto.

22 pagine

da West Coast Avengers vol 2 # 20, Marvel Comics - USA (Mag 1987)
Marvel Two-In-One # 66
Thing And Scarlet Witch
Un congresso di corone
Mark Gruenwald (script) / Ralph Macchio (script) / George Pérez (art) / Gene Day (inks)
17 pagine

protagonisti: The Thing

da Marvel Two-In-One # 66, Marvel Comics - USA (Ago 1980)
West Coast Avengers vol 2 # 21
Avengers West Coast
Il tempo nelle mani
Steve Englehart (script) / Al Milgrom (art) / Joe Sinnott (inks)
Nel 2940 a.C., Rama Tut fa portare i Vendicatori, caduti sotto i colpi della sua arma, nel tempio di Khonshu, dove saranno sepolti vivi. Nel 1776, si celebra il funerale di Carlotta Valdez. Il suo confessore porterà la sua Bibbia in Messico. Nel 1847, la giovane Isabel, discendente di Carlotta, chiede al frate della missione fondata dai suoi parenti di pregare sulla Bibbia di sua zia, ma il frate che gestisce la Missione glielo rifiuta, schernendola. Appena questi se ne va, Isabel prende la Bibbia e legge il messaggio di Clint. Ha un'illuminazione e fugge via portando con sè il libro sacro. Nel 1872, Mimo si allontana da Night Rider, ha bisogno di pensare per fare chiarezza nelle sue sensazioni. Bobbi viene trovata da Kid Due Pistole e Rawhide Kid, che sanno che quella è la loro occasione per salvarla. Nel 2940, Occhio di Falco collassa ed entra in coma. Ha una visione, in cui Khonshu gli chiede aiuto per vendicarsi di Rama Tut. Clint detta le sue condizioni e accetta, così Khonshu lo resuscita, libera i Vendicatori dall'effetto dei raggi di Rama Tut e invia i suoi preti ad assisterli e manda anche un messaggio nel futuro. Nel presente, Moon Knight percepisce un messaggio di Khonshu e dice a Frenchie di preparare il jet per andare in California. Nel 1872, Kid Due Pistole attacca Mimo nei panni di Occhio di Falco. In questo modo, riesce a farle recuperare la memoria, guarendola dall'incantesimo di Night Rider. Bobbi giura vendetta contro Lincoln Slade. Nel presente, grazie all'aiuto di La Espirita, Hank ha creato la sua nuova identità di supereroe. Sarà il Dottor Pym, uno scienziato avventuriero, senza costume, e lotterà per salvare ed aiutare gli innocenti. Infine, i due si baciano. Intanto, Dominus riflette sull'essere riuscito o meno ad eliminare i Vendicatori della Costa Ovest.

22 pagine

da West Coast Avengers vol 2 # 21, Marvel Comics - USA (Giu 1987)