Utenti registrati: 5545

Ci sono 1 utenti registrati e 380 ospiti attivi sul sito.

CLAUMA

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Two-In-One Annual # 1
Copertina di Chip Zdarsky

Marvel Two-In-One Annual

Marvel Comics Agosto 2018
The Thing and Infamous Iron Man
(untitled) (I segreti di Secret Wars)
Chip Zdarsky (script) / Declan Shalvey (art) / Jordie Bellaire (colors)
La Cosa e Victor Von Doom, il famigerato Iron Man, giungono nella Latveria di una Terra alternativa. Utilizzando un passaggio segreto che conduce al castello di Destino, i nostri due protagonisti giungono in una sala dove trovano il Dottor Destino di questa dimensione e ai suoi piedi il corpo senza vita di Reed Richards, sempre di questa Terra alternativa. La Cosa si avventa contro il suo nemico costringendo Victor a intervenire. Destino però ha la meglio e approfittando della debolezza del suo avversario riesce a immobilizzarlo. Victor cerca di farlo ragionare e fargli comprendere che dopo la morte dei Fantastici Quattro non gli rimane che diventare più umano ma il Destino del mondo alternativo non ne vuole sapere e lo sfida a combattere senza l'armatura con dei semplici bastoni, così come in passato era stato addestrato da suo padre. Victor accetta ma durante lo scontro cade a terra vicino al corpo di Richards trovando un dispositivo che attivato lo conduce al Consiglio dei Reed, un luogo in cui i Reed Richards di diverse dimensioni alternative si riuniscono per cercare là soluzioni a tutti i problemi. Victor accusa uno dei Reed di aver manipolato la sua mente così il Richards alternativo utilizza un dispositivo per fargli vedere cosa è accaduto veramente tra lui e Reed durante le Guerre Segrete. Vediamo così Destino, sconfitto e incatenato a una roccia, gridare a Reed Richards che non avrà mai pace finché non lo vedrà morto. Reed allora gli cura le cicatrici dal suo corpo facendogli credere di essere morto affinché diventi una persona migliore. Tornato nel suo corpo ad affrontare la versione alternativa di se stesso, il "nostro" Victor Von Doom ha la meglio riuscendo a liberare la Cosa e allontanarsi insieme a lui dal castello per tornare alla propria realtà con la conoscenza acquisita.

30 pagine

protagonisti: Iron Man (Victor Von Doom), The Thing, Reed Richards (flashback)

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 384 - Marvel 2-In-Uno # 4: I segreti di Secret Wars (Marvel Legacy), Panini Comics (Ott 2018)