Utenti registrati: 5509

Ci sono 0 utenti registrati e 424 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thor Vol 1 # 615

Thor Vol 1 # 615

Marvel Comics Novembre 2010
Thor
The World Eaters, Part 1 (I Divoratori di Mondi, pt 1: Quello che succederà...)
Matt Fraction (script) / Pascual Ferry (art) / Pascual Ferry (inks)
La città di Asgard, la casa degli Aesir, è stata distrutta durante l'evento noto come Assedio. Tra le macerie della città degli dèi nordici, Thor cerca di rassicurare Balder, che non si ritiene adatto di rivestire il ruolo di re, spronandolo a tornare il coraggioso guerriero di un tempo. Nonostante Loki sia in parte responsabile della caduta di Asgard, Thor è turbato per la sua morte ricordando i momenti della loro infanzia passati insieme come veri e propri fratelli. Nel frattempo, in un bar di Broxton, poco distante dalle rovine di Asgard, un eccentrico scienziato di nome Eric Solvang cerca di spiegare a Volstagg che per un principio quantistico Asgard non doveva essere spostata sulla Terra in quanto il vuoto lasciato verrà presto rimpiazzato da qualcosa di pericoloso per entrambi i mondi. Nel frattempo delle creature assetate di sangue della temuta razza aliena del pianeta Ano-Athrox piombano su Alfheim, uno dei nove mondi di Yggdrasill, compiendo una vera e propria strage sugli elfi del ghiaccio che non riescono ad opporsi alla crudeltà degli invasori. In quel preciso istante Heimdal, il guardiano del regno di Asgard, ha una visione di morte e orrore.

30 pagine

protagonisti: Thor, Sif, Balder, Volstagg, Heimdall, Eric Solvang (1ª apparizione), Thane (1ª apparizione), Uthana Thoth (1ª apparizione)
apparizioni: Jane Foster, Fandral

Pubblicazione italiana: Thor # 147, Marvel Italia (Giu 2011)