Utenti registrati: 5569

Ci sono 8 utenti registrati e 254 ospiti attivi sul sito.

salvatoremutante / nilius / giorgiocomics / Deboroh / zioadams / daniforte / Blackblood / lucaventrella

Ultimi commenti

docmilito su Erotica - L'eros a fumetti # 1, majinberto su Marvel Miniserie # 276, majinberto su Superman # 61, laracelo su Superman # 61, ZetaG su Superman # 61,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Law Il lato oscuro della legge # 6
Copertina di Fabiano Ambu

Law Il lato oscuro della legge # 6

Obiezione
Star Comics Febbraio 2013
Law
Obiezione
Davide G. G. Caci (script) / Giorgio Salati (script) / Salvatore Coppola (art) / Paola Camoriano (art) / Paolo Antiga (inks)
Siamo alla resa dei conti finale. Lo studio Cussler & Brandise è sull'orlo dell'autodistruzione. Gwen è a processo con l'accusa di aver ucciso Bernie, suo marito e socio più anziano dello studio. Insiste ad auto-difendersi, ma non lo fa in maniera efficace. Nat e Donnie sono convinti della sua colpevolezza, e ? alla fine del quinto episodio ? perfino Chris la accusa apertamente davanti al giudice e alla giuria, forse annebbiato dallo smodato uso di cocaina. Come se non bastasse, Donnie e Rachel hanno interrotto la loro relazione, e Donnie si è sentito male. Lo studio sembra quindi andare a pezzi, e solo un miracolo potrebbe salvare la vita a Gwen, che si avvicina sempre di più all'iniezione letale. Rachel però non si arrende. Fuori e dentro il tribunale, i nostri avvocati venderanno cara la pelle.

96 pagine