Utenti registrati: 5509

Ci sono 2 utenti registrati e 409 ospiti attivi sul sito.

faricer / giorgiocomics

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox

Invincible Iron Man Vol 1 # 10

Marvel Comics Aprile 2009
Iron Man
World's Most Wanted, Part 3: No Future (L'uomo più ricercato del mondo, pt 3: No future)
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Norman Osborn tiene una conferenza stampa durante la quale chiede a Tony Stark di consegnarsi alla autorità per rispondere sul suo presunto coinvolgimento nell'invasione aliena. Rispondendo alle domande dei giornalisti, Osborn rivela l'intenzione di HAMMER di requisire la tecnologia Stark dando un termine per la resa di Tony Stark. Nel frattempo, alla sede centrale delle Stark Industries, a Long Island, Pepper Potts, diventata l'amministratore delegato dell'azienda ormai sull'orlo del fallimento, firma le carte per liquidare tutte le attività e vendere le filiali di quella che fino a poco tempo fa era una multinazionale miliardaria. Alla Funtime, intanto, Tony chiede a Maria Hill di recarsi in Texas, alla Futurepharm di Austin, una sussidiara Stark, dove dovrà reperire un hard drive da consegnare a Capitan America. Prima di lasciarsi i due si baciano lasciandosi trasportare dalla passione. Nel frattempo, nella sede Stark di Long Island, Pepper, più frustrata che mai non avendo idea di cosa possa fare, durante un impeto di rabbia scopre un passaggio segreto che la porta in una stanza all'interno della quale si trova un'armatura di Iron Man fatta su misura per lei. Il giorno seguente Tony Stark non si presenta al cospetto di Osborn e il direttore di HAMMER, nei panni di Iron Patriot, emette un mandato di arresto nei suoi confronti. In breve tempo, agenti dell'HAMMER irrompono in tutte le filiali delle Star Industries, compresa la sede di Long Island dove però Pepper è già fuggita a bordo della sua nuova armatura. Contemporaneamente anche Tony si alza in cielo con la sua armatura sapendo che da ora in poi non si torna più indietro.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Pepper Potts (Rescue), Maria Hill, Iron Patriot (Norman Osborn)
apparizioni: Katherine Farrell, Victoria Hand

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 21 - (Dark Reign), Marvel Italia (Dic 2009), Supereroi: Le Leggende Marvel # 33 - Iron Man: L'uomo più ricercato del mondo, RCS Quotidiani (Dic 2011)