Utenti registrati: 5509

Ci sono 1 utenti registrati e 408 ospiti attivi sul sito.

libras

Ultimi commenti

laracelo su Spider-Boy # 1, laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Invincible Iron Man Vol 2 # 14
Copertina di Dale Keown

Invincible Iron Man Vol 2 # 14

Marvel Comics Dicembre 2016
Iron Man
Civil War II (Invincibile Iron-Man: Civil War II)
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Frank Martin Jr (colors)
Seduto nel suo laboratorio, Tony Stark osserva e ascolta il susseguirsi di notizie che ruotano intorno alla morte di Bruce Banner, l'assoluzione di Occhio di Falco, l'onorificenza a Jim Rhodes, la caduta della Stark Tower e tanto altro ancora. Mary Jane entra nel laboratorio per dirgli che ha ricevuto numerose chiamate ma Tony non sembra interessato e indossato l'armatura vola via. Poco più tardi ritroviamo il nostro protagonista a una riunione degli alcolisti anonimi. Un uomo racconta la sua esperienza affermando di voler rimanere sobrio per aiutare la sua famiglia in caso di emergenza. Terminato il suo racconto, la prossima a prendere la parola è Carol Danvers che in incognito racconta che la prima cosa che fa ogni mattina è guardare il tablet per assicurarsi che il mondo sia ancora in piedi. Quando Tony la vede, si alza e si allontana. Carol si accorge che anche Tony si trovava lì e interrompendo il discorso lo segue. Una volta fuori Tony accusa Carol che lo sta seguendo ma lei gli dice che si tratta solo di una coincidenza. I due iniziano a parlare ognuno rispettando l'altro ma senza cedere le proprie posizioni riguardo l'utilizzo dell'inumano Ulysses e delle sue visioni. Alla fine Tony gli chiede se sarebbe disposto ad ucciderlo. Carol gli risponde che farebbe di tutto per difendere il pianeta da qualunque sia la minaccia chiedendogli di fare un passo indietro. Tony però non è disposto a rinunciare alle sue idee e Carol si allontana. Tornato alla riunione Tony piange in silenzio. Più tardi, alla sede della Stark Industries, si presenta Amanda Armstrong per incontrare suo figlio. Ad accoglierlo trova Venerdì che si rammarica con la donna dopo essere venuto a conoscenza di quanto accaduto a Tony Stark.

20 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Mary Jane Watson, Carol Danvers

Pubblicazione italiana: Iron Man # 49 - Invincibile Iron Man 13, Panini Comics (Mag 2017), Marvel Omnibus # 109 - Iron Man di Brian Michael Bendis, Panini Comics (Nov 2019)